Politiche Sociali

22 Febbraio 2022

Bonus Nidi Gratis – approvazione graduatoria definitiva 2° semestre 2021.

Si comunica agli interessati che con determina n. 167 del 18/02/2022 è stata approvata la graduatoria definitiva “Bonus nidi gratis” relativa al secondo semestre 2021.

La graduatoria, redatta in base ai criteri stabiliti nelle linee guida regionali approvate con deliberazione della Giunta Regionale n. 14/18 del 16/04/2021, viene pubblicata nel sito internet del Comune, con valore di notifica garantendo la tutela dei dati personali attraverso l’indicazione del numero di protocollo dell’istanza in luogo dei dati anagrafici in ottemperanza alle disposizioni dell’art. 5 del Regolamento Europeo (UE) n. 679/2016 sulla protezione dei dati personali.

La graduatoria è consultabile nella sezione Allegati.

Bonus Nidi Gratis – approvazione graduatoria definitiva 2° semestre 2021.

Servizi Demografici 1 Ottobre 2022

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale 2022

Si invitano tutti gli elettori disposti a essere inseriti nell’albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di seggio elettorale a presentare la propria richiesta presso l’Ufficio elettorale del Comune.

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".