Seguici su

Ambiente

18 Febbraio 2022

Avviso modalità di accesso all’Ecocentro Comunale

Si avvisano i cittadini che, dal giorno 18 febbraio 2022, l’accesso all’Ecocentro Comunale sarà consentito, previa verifica da parte degli operatori, ai soli cittadini titolari di Utenze Domestiche o titolari di Utenze Non Domestiche, iscritte al ruolo TARI del Comune di Sestu.

A tal proposito, fino all’attivazione del sistema di identificazione informatizzato da parte del gestore, che verrà implementato entro marzo, l’accesso all’ecocentro sarà consentito solo previa esibizione della seguente documentazione (alternativamente):

  • ricevuta di avvenuta iscrizione al ruolo TARI;
  • copia ultimo pagamento TARI.

Nel caso in cui il cittadino avesse smarrito tale documentazione, potrà rivolgersi all’Ufficio Tributi al fine di ottenere documentazione equivalente idonea a consentire l’identificazione dell’utenza TARI.

I recapiti dell’Ufficio Tributi da contattare per tale finalità sono:

tributi@comune.sestu.ca.it – 0702360254

Si ringrazia per la collaborazione.

Avviso modalità di accesso all’Ecocentro Comunale

Ultimi articoli

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 22 Marzo 2023

Assicurazioni agevolate e Consorzi di difesa

Si informa che il Consorzio di Difesa delle Produzioni Intensive della Provincia di Cagliari ha comunicato che tutti gli imprenditori agricoli, a partire dal 20/03/2023, possono sottoscrivere i certificati di assicurazione agevolata contro avversità atmosferiche e calamità naturali per il periodo primavera - estate 2023.

Cultura Sport e Spettacolo 21 Marzo 2023

Festa del libro

Si avvisa la cittadinanza che dal 24 al 26 marzo 2023 presso “Casa Ofelia”, sita in via Parrocchia n. 88, si terrà la VII Edizione della "Festa del Libro".

Comunicati 21 Marzo 2023

Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”. Avviso estensione sospensione dell’erogazione idrica.

SI AVVISA la popolazione che, al fine di consentire l’esecuzione di un intervento inerente i Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”, nella giornata odierna 21/03/2022 dalle ore 08:00 alle ore 16:00 si è reso necessario estendere l’interruzione alla rete idrica oltre che alla via Dante, alla via Leopardi e limitrofe.

Comunicati 20 Marzo 2023

Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”. Avviso sospensione dell’erogazione idrica.

SI AVVISA la popolazione che, al fine di consentire l’esecuzione di un intervento inerente i Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia”, nella giornata di martedì 21/03/2022 dalle ore 08:00 alle ore 16:00 sarà interrotto l’approvvigionamento integrativo alla rete idrica, limitatamente alla via Dante.

torna all'inizio del contenuto