18 Febbraio 2022

Avviso modalità di accesso all’Ecocentro Comunale

Si avvisano i cittadini che, dal giorno 18 febbraio 2022, l’accesso all’Ecocentro Comunale sarà consentito, previa verifica da parte degli operatori, ai soli cittadini titolari di Utenze Domestiche o titolari di Utenze Non Domestiche, iscritte al ruolo TARI del Comune di Sestu.

A tal proposito, fino all’attivazione del sistema di identificazione informatizzato da parte del gestore, che verrà implementato entro marzo, l’accesso all’ecocentro sarà consentito solo previa esibizione della seguente documentazione (alternativamente):

• ricevuta di avvenuta iscrizione al ruolo TARI;
  • copia ultimo pagamento TARI.

Nel caso in cui il cittadino avesse smarrito tale documentazione, potrà rivolgersi all’Ufficio Tributi al fine di ottenere documentazione equivalente idonea a consentire l’identificazione dell’utenza TARI.

I recapiti dell’Ufficio Tributi da contattare per tale finalità sono:

tributi@comune.sestu.ca.it – 0702360254

Si ringrazia per la collaborazione.

Avviso modalità di accesso all’Ecocentro Comunale

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 28 Giugno 2022

Proroga concessioni dei posteggi del mercato fino al 31/12/2023

Si rende noto che con Determinazione n. 732 del 28/06/2022 è stata disposta la proroga della validità delle concessioni di posteggio nel mercato settimanale di via Piave fino al 31/12/2023, nelle more della definizione a livello normativo delle procedure ad evidenza pubblica e dei criteri preordinati al rilascio delle concessioni stesse. Per tutte le informazioni si rinvia alla consultazione dell’allegato avviso, pubblicato in data odierna nell’Albo Pretorio dell’Ente al n.1280.

Affari Generali e Istituzionali 28 Giugno 2022

Rinvio Seduta del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale convocato in seduta straordinaria di 2^ convocazione per il giorno Martedì 28 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune, per ragioni imprevedibili di carattere tecnico-organizzativo, è rinviato a data da destinarsi .

Cultura Sport e Spettacolo 23 Giugno 2022

Seminario “Valorizzazione delle Produzioni”

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 29 giugno 2022 presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà il seminario "Valorizzazione delle Produzioni" dedicato alla valorizzazione delle tipicità locali e alle iniziative innovative ecosostenibili in ambito agricolo..

Affari Generali e Istituzionali 23 Giugno 2022

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 2^ convocazione per il giorno Martedì 28 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune.