18 Febbraio 2022

Avviso modalità di accesso all’Ecocentro Comunale

Si avvisano i cittadini che, dal giorno 18 febbraio 2022, l’accesso all’Ecocentro Comunale sarà consentito, previa verifica da parte degli operatori, ai soli cittadini titolari di Utenze Domestiche o titolari di Utenze Non Domestiche, iscritte al ruolo TARI del Comune di Sestu.

A tal proposito, fino all’attivazione del sistema di identificazione informatizzato da parte del gestore, che verrà implementato entro marzo, l’accesso all’ecocentro sarà consentito solo previa esibizione della seguente documentazione (alternativamente):

• ricevuta di avvenuta iscrizione al ruolo TARI;
  • copia ultimo pagamento TARI.

Nel caso in cui il cittadino avesse smarrito tale documentazione, potrà rivolgersi all’Ufficio Tributi al fine di ottenere documentazione equivalente idonea a consentire l’identificazione dell’utenza TARI.

I recapiti dell’Ufficio Tributi da contattare per tale finalità sono:

tributi@comune.sestu.ca.it – 0702360254

Si ringrazia per la collaborazione.

Avviso modalità di accesso all’Ecocentro Comunale

Notizie 29 Novembre 2022

Calendario programmazione postazioni di controllo elettronico della velocità

A partire dal mese di dicembre 2022, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità.

Notizie 29 Novembre 2022

A Casa Ofelia la mostra fotografica contro “La violenza sulle donne” nei giorni 5, 6 e 7 dicembre

Sestu ospita dal 5 al 7 dicembre la mostra collettiva dal titolo “La violenza sulle donne” a cura dell’associazione culturale Contrasti fotografici con il patrocinio dell’amministrazione comunale. La rassegna aprirà i battenti il 5 dicembre alle 16 e sarà aperta ai visitatori anche nei giorni 6 e 7 dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 nei locali di Casa Ofelia in via Parrocchia 88.

Ambiente 28 Novembre 2022

Interventi per disinfestazione da blatte

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA procederà alla disinfestazione da blatte in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria nelle vie e nella data sotto specificata: Martedì 29 Novembre 2022 con inizio dalle ore 8:30 alle ore 10:30 via Tintoretto; via Parrocchia.

Notizie 24 Novembre 2022

“Insieme per la prevenzione” Dal 5 al 9 dicembre screening gratuito per tutti i cittadini nella Farmacia Carboni

L'Assessorato alle Politiche Sociali e la Farmacia Carboni promuovono nella settimana dal 5 al 9 dicembre l’iniziativa “Insieme per la prevenzione”. La campagna è rivolta a tutti i cittadini senza limiti di età e consiste nella rilevazione gratuita della glicemia. Gli esami verranno eseguiti nella Farmacia Carboni in via Cagliari 233 da lunedì 5 sino al 9 dicembre dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 fino alle 20. Non è necessaria la prenotazione.