Politiche Sociali

9 Febbraio 2022

“Buono Spesa Natale” – Approvazione graduatorie

Si porta a conoscenza degli interessati che con determinazione n. 98 del 08.02.2022 si è provveduto alla approvazione delle graduatorie dei beneficiari e dell’elenco dei richiedenti esclusi relative alle  Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie in condizione di disagio economico e sociale determinate della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19,  “Buono spesa Natale 2021”.

Al fine del godimento del beneficio, il cittadino dovrà presentare il Codice Fiscale o la Carta d’identità elettronica al momento del pagamento, senza necessità di ulteriori tessere, a cui verrà associato l’importo del buono spendibile presso gli esercizi commerciali di Sestu convenzionati di cui all’allegato elenco,  che vendono prodotti alimentari e bevande (ad esclusione delle bevande alcoliche), prodotti per l’igiene personale e per la pulizia della casa, gas in bombole e farmaci.

Si invitano tutti i beneficiari a prendere visione dell’allegata guida e scaricare l’APP gratuita per l’utilizzo dei buoni spesa.

Vedi allegati:

“Buono Spesa Natale” – Approvazione graduatorie

Servizi Demografici 1 Ottobre 2022

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale 2022

Si invitano tutti gli elettori disposti a essere inseriti nell’albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di seggio elettorale a presentare la propria richiesta presso l’Ufficio elettorale del Comune.

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".