Politiche Sociali

7 Febbraio 2022

Pubblicazione graduatoria definitiva – Parte prima – REIS (reddito di inclusione sociale – annualità 2021)

Si informano gli interessati che con Determinazione n. 96 del 07.02. 2022 è stata approvata la graduatoria definitiva degli ammessi e degli esclusi per l’erogazione dei benefici di cui D.G.R. N°34/25 del 11/08/2021 – Parte Prima – REIS (Reddito di inclusione sociale – annualità 2021). Tutti gli ammessi verranno contattati dall’ufficio di Segretariato Sociale per la predisposizione del progetto di inclusione

Si rammenta che lo svolgimento di un progetto di inclusione attiva rappresenta la condizione per l’erogazione del sussidio economico (ad eccezione dei casi previsti dal paragrafo 5 delle Linee guida) ed è definito a fronte dei reali bisogni delle famiglie attraverso la loro presa in carico professionale e che il progetto riguarda l’intero nucleo familiare e prevede specifici impegni sulla base di una valutazione delle problematiche e dei bisogni.

Vedi allegati:

Pubblicazione graduatoria definitiva –  Parte prima – REIS (reddito di inclusione sociale – annualità 2021)

Ambiente 11 Agosto 2022

Avviso variazione orari ritiro rifiuti per la giornata del 15 agosto 2022

SI COMUNICA a tutte le utenze (domestiche e non) che lunedì 15 agosto 2022 si potrebbero verificare ritardi e disagi legati al servizio di ritiro dei rifiuti programmati come da calendario.

Notizie 11 Agosto 2022

Cedole librarie online: avviso ai librai e alle famiglie

Dal prossimo anno scolastico 2022/2023 il nostro Comune adotterà una procedura informatizzata relativa alla gestione delle cedole librarie per gli alunni delle scuole primarie di Sestu, in collaborazione con le Direzioni didattiche. Si chiede di prendere visione degli avvisi allegati

Elezioni e Referendum 11 Agosto 2022

Elezioni Politiche 25 settembre 2022 – Manifesto convocazione dei comizi elettorali

Si pubblica il manifesto relativo alla convocazione dei comizi elettorali per lo svolgimento delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica per il giorno di domenica 25 settembre 2022.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Avviso Pubblico per l’assegnazione dei posteggi in Località San Gemiliano nei giorni 2-4 Settembre 2022.

Si avvisano le persone interessate che è stata indetta apposita procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in occasione dei festeggiamenti in onore di San Gemiliano Martire, dal 2 al 4 Settembre 2022, dei posteggi ubicati nell’omonima località,da destinare al commercio su aree pubbliche, alla rivendita diretta dei prodotti da parte degli imprenditori agricoli ed alla somministrazione di alimenti e bevande.