Politiche Sociali

1 Febbraio 2022

Bonus Idrico Integrativo 2022 (per gli utenti del servizio idrico integrato gestito da Abbanoa)

Si comunica che il Comitato Istituzionale d’Ambito ha finanziato anche per l’anno 2022 la misura del “BONUS IDRICO INTEGRATIVO”, aggiuntivo al Bonus Idrico Nazionale istituito con il TIBSI.

La scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione è fissata improrogabilmente al 30 maggio 2022.

Per tutte le informazioni e la relativa modulistica, consultare il sito:

Si coglie l’occasione per ricordare che per “bolletta” si intende la fattura di Abbanoa (non il bollettino di c/c).

Nel caso di trasmissione dell’istanza a mezzo Pec i documenti allegati dovranno essere trasmessi in formto PDF (non formati fotografici).

Il regolamento e la modulistica sono reperibili anche nella sezione allegati del presente avviso.

Bonus Idrico Integrativo 2022  (per gli utenti del servizio idrico integrato gestito da Abbanoa)

Servizi Demografici 1 Ottobre 2022

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale 2022

Si invitano tutti gli elettori disposti a essere inseriti nell’albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di seggio elettorale a presentare la propria richiesta presso l’Ufficio elettorale del Comune.

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".