Scuola Civica di Musica di Sestu.

Approvata la graduatoria finale dei docenti.

Si informa che si è conclusa la procedura di selezione del personale docente della Scuola Civica di Musica di Sestu indetta da Synesis S.r.l., aggiudicataria del Servizio di Gestione della Scuola Civica Di Musica Di Sestu – Anno Scolastico Sperimentale 2021/2022.

I docenti sono stati selezionati per i seguenti corsi:

1. Batteria
  2. Canto Corale
  3. Canto Moderno
  4. Chitarra Classica
  5. Chitarra Moderna
  6. Musica d’Insieme
  7. Organetto
  8. Pianoforte Classico
  9. Pianoforte Moderno
  10. Propedeutica Musicale
  11. Teoria e Solfeggio

La graduatoria finale è stata approvata con Determinazione n. 12 del 17 gennaio 2022.

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi a Ufficio Cultura, Sestu, Via Scipione 1

Scuola Civica di Musica di Sestu.

Politiche Sociali 27 Maggio 2022

Centro giovani “G. Spiga – Laboratori e corsi gratuiti

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro (dagli 11 ai 17 anni), fotografia (dai 18 ai 25 anni) e al corso di Social Media Marketing (dai 25 ai 32 anni). Scadenza 10/06/2022.

Amministrazione Generale 26 Maggio 2022

Municipio: chiusura degli Uffici per il giorno venerdì 3 Giugno 2022

E' stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 3 Giugno 2022. Saranno in ogni caso garantiti i servizi di Polizia Locale, la Biblioteca e la reperibilità dell'Ufficio Servizi demografici per la gestione dei decessi.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.