Scuola Civica di Musica di Sestu – Avviso per nuove iscrizioni – Anno scolastico 2021/2022

Si informa che, per coloro che non hanno finora presentato alcuna manifestazione di interesse all’iscrizione alla Scuola Civica di Musica di Sestu, è ancora possibile richiedere l’iscrizione ai seguenti corsi musicali:

Corsi IndividualiCorsi Collettivi

Batteria e percussioni – Canto Moderno – Canto lirico – Chitarra Classica – Chitarra Moderna – Organetto Diatonico – Launeddas/Sullittu – Pianoforte Classico – Pianoforte Moderno – Violino

Canto Corale Voci Bianche – Canto Corale Adulti – Musica D’insieme – Propedeutica Musicale

Le domande, da sottoscrivere sulla base del modulo allegato e corredate di copia del documento di identità in corso di validità o provviste di firma digitale , dovranno essere inviata a Synesis Srl entro il 31 gennaio 2022 all’indirizzo e-mail: scuolacivicamusicasestu@gmail.com oppure consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Sestu, Via Scipione n. 1.

Si invita il soggetto interessato a inserire la preferenza per un corso precisando che, nel caso in cui si desideri iscriversi a più corsi, la domanda dovrà essere presentata per ciascuno di essi.

Per tutte le ulteriori delucidazioni si invita a prendere visione dell’Avviso allegato.

Le tariffe di iscrizione dovranno essere versate direttamente al Comune di Sestu mediante modalità che verranno comunicate successivamente sul presente sito.

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi a Ufficio Cultura, Sestu, Via Scipione 1

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 28 Giugno 2022

Proroga concessioni dei posteggi del mercato fino al 31/12/2023

Si rende noto che con Determinazione n. 732 del 28/06/2022 è stata disposta la proroga della validità delle concessioni di posteggio nel mercato settimanale di via Piave fino al 31/12/2023, nelle more della definizione a livello normativo delle procedure ad evidenza pubblica e dei criteri preordinati al rilascio delle concessioni stesse. Per tutte le informazioni si rinvia alla consultazione dell’allegato avviso, pubblicato in data odierna nell’Albo Pretorio dell’Ente al n.1280.

Affari Generali e Istituzionali 28 Giugno 2022

Rinvio Seduta del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale convocato in seduta straordinaria di 2^ convocazione per il giorno Martedì 28 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune, per ragioni imprevedibili di carattere tecnico-organizzativo, è rinviato a data da destinarsi .

Cultura Sport e Spettacolo 23 Giugno 2022

Seminario “Valorizzazione delle Produzioni”

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 29 giugno 2022 presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà il seminario "Valorizzazione delle Produzioni" dedicato alla valorizzazione delle tipicità locali e alle iniziative innovative ecosostenibili in ambito agricolo..

Affari Generali e Istituzionali 23 Giugno 2022

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 2^ convocazione per il giorno Martedì 28 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune.