Scuola Civica di Musica di Sestu – Avviso per nuove iscrizioni – Anno scolastico 2021/2022

Si informa che, per coloro che non hanno finora presentato alcuna manifestazione di interesse all’iscrizione alla Scuola Civica di Musica di Sestu, è ancora possibile richiedere l’iscrizione ai seguenti corsi musicali:

Corsi IndividualiCorsi Collettivi

Batteria e percussioni – Canto Moderno – Canto lirico – Chitarra Classica – Chitarra Moderna – Organetto Diatonico – Launeddas/Sullittu – Pianoforte Classico – Pianoforte Moderno – Violino

Canto Corale Voci Bianche – Canto Corale Adulti – Musica D’insieme – Propedeutica Musicale

Le domande, da sottoscrivere sulla base del modulo allegato e corredate di copia del documento di identità in corso di validità o provviste di firma digitale , dovranno essere inviata a Synesis Srl entro il 31 gennaio 2022 all’indirizzo e-mail: scuolacivicamusicasestu@gmail.com oppure consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Sestu, Via Scipione n. 1.

Si invita il soggetto interessato a inserire la preferenza per un corso precisando che, nel caso in cui si desideri iscriversi a più corsi, la domanda dovrà essere presentata per ciascuno di essi.

Per tutte le ulteriori delucidazioni si invita a prendere visione dell’Avviso allegato.

Le tariffe di iscrizione dovranno essere versate direttamente al Comune di Sestu mediante modalità che verranno comunicate successivamente sul presente sito.

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi a Ufficio Cultura, Sestu, Via Scipione 1

Politiche Sociali 20 Gennaio 2022

Legge 162/98 – Piani personalizzati di sostegno di nuova attivazione annualità 2022

Si informano i cittadini che con Delibera numero 50/44 del 25/12/2021, la Regione Autonoma della Sardegna ha stabilito che i piani di nuova attivazione nel 2022 avranno decorrenza dal 01/05/2022 per le persone con disabilità grave ai sensi dell’articolo 3, comma 3, della Legge 104/1992, certificata entro il 31/03/2022.

Cultura Sport e Spettacolo 20 Gennaio 2022

Albo comunale delle associazioni – Approvazione dell’Albo comunale delle associazioni con nuova validità biennale.

Si informano i cittadini interessati che con determinazione n. 1594 del 31 dicembre 2021, così come parzialmente rettificata dalla determinazione n. 20 del 19 gennaio 2022, è stato approvato l'Albo comunale delle associazioni con nuova validità biennale.

Cultura Sport e Spettacolo 18 Gennaio 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu.

Si è conclusa la procedura di selezione del personale docente della Scuola Civica di Musica di Sestu indetta da Synesis S.r.l., aggiudicataria del Servizio di Gestione della Scuola Civica Di Musica Di Sestu – Anno Scolastico Sperimentale 2021/2022.

Comunicati 13 Gennaio 2022

Divieti e limitazioni temporanei della circolazione stradale in alcune strade del centro abitato per la pulizia delle caditoie stradali – dal 17 al 21 gennaio 2022

Si comunica che dal 17 al 21 gennaio 2022 , per consentire i lavori straordinari di pulizia delle caditoie stradali, la viabilità nelle vie : Scipione ; Parrocchia; Rossini ; Liguria; Berlino; Amsterdam e vico II Bruxelles subirà delle modifiche di cui all’ Ordinanza numero 7 del 13 gennaio 2022.