23 Dicembre 2021

Messaggio di auguri a tutti i cittadini

Carissimi cittadini e cittadine,
siamo prossimi a lasciarci alle spalle un altro anno difficile, in cui l’emergenza sanitaria ed economica hanno fatto da padrone, nonostante tutto l’impegno e i sacrifici di tutti Noi cittadini.

Per questo vorrei che questa mia lettera non si limitasse ad essere solo di semplice augurio, ma servisse anche come invito ad una riflessione profonda su ciò che questo Natale può portare a ciascuno di Noi.

Siamo abituati a vivere giornate frenetiche, a farci sopraffare dagli impegni e dalle preoccupazioni, dimenticando e tralasciando quello che davvero ci rende felici.

Il mio invito per questo Natale è di goderci questi giorni, mettendo da parte il superfluo e gli sprechi, per circondarci dai nostri più cari affetti.

Auguro a tutte le famiglie che attraversano un momento difficile di ritrovare la serenità, ai giovani il coraggio di guardare al futuro con determinazione, agli anziani la salute a l’amore dei propri cari, ai bambini di continuare a credere nella magia del Natale.

Che sia per tutti un Natale di pace e serenità.

La Sindaca Maria Paola Secci e

l’Amministrazione Comunale.

Messaggio di auguri a tutti i cittadini

Politiche Sociali 27 Maggio 2022

Centro giovani “G. Spiga – Laboratori e corsi gratuiti

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro (dagli 11 ai 17 anni), fotografia (dai 18 ai 25 anni) e al corso di Social Media Marketing (dai 25 ai 32 anni). Scadenza 10/06/2022.

Amministrazione Generale 26 Maggio 2022

Municipio: chiusura degli Uffici per il giorno venerdì 3 Giugno 2022

E' stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 3 Giugno 2022. Saranno in ogni caso garantiti i servizi di Polizia Locale, la Biblioteca e la reperibilità dell'Ufficio Servizi demografici per la gestione dei decessi.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.