Politiche Sociali

22 Dicembre 2021

Pubblicazione graduatoria provvisoria – Parte prima – REIS (reddito di inclusione sociale – annualità 2021)

Si informano gli interessati che con atto di determinazione n. 1498 del 22. 12.2021, si è provveduto all’approvazione della graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l’erogazione dei benefici di cui D.G.R. N°34/25 del 11/08/2021 – Parte Prima – REIS (Reddito di inclusione sociale – annualità 2021).

Si dà atto che la presente pubblicazione ha valore di notifica e che sia nella graduatoria provvisoria Ammessi che nell’elenco degli Esclusi è indicato esclusivamente il numero e la data di acquisizione al protocollo generale del Comune, l’esito della stessa e l’eventuale motivo di esclusione;

Eventuali ricorsi possono essere presentati presso il Protocollo Generale del Comune di Sestu con gli stessi mezzi previsti per presentare l’istanza, entro dieci giorni dalla pubblicazione della presente. Se entro tali termini non pervengono ricorsi, la graduatoria assumerà carattere definitivo.

Pubblicazione graduatoria provvisoria –  Parte prima – REIS (reddito di inclusione sociale – annualità 2021)

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 1 Marzo 2024

Scadenza domanda per indennizzi danni da vento forte alle produzioni in agro di Sestu nel febbraio 2021

Si comunica che L’Agenzia Laore Sardegna ha pubblicato il bando per la presentazione delle domande di indennizzo per i danni subiti dalle impese agricole alle produzioni a causa delle eccezionali avversità atmosferiche (vento forte) che si sono verificate nel territorio comunale di Sestu nel mese di febbraio 2021 (D.

Avviso allerta meteo 28 Febbraio 2024

Allerta meteo: criticità ordinaria dalle ore 14:00 del 28.02.2024 sino alle 17:59 del 29.02.2024

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha diramato bollettino di allerta gialla (criticità ordinaria) per il rischio idrogeologico su tutto il Campidano dalle ore 14:00 del 28.

Notizie 28 Febbraio 2024

Plus 21: Avviso manifestazione d’interesse per l’individuazione di enti del terzo settore per progetti utili alla collettività PUC con il coinvolgimento di beneficiari dell’assegno di inclusione ADI dei comuni del Plus 21. Termine ultimo per la presentazione delle domande il 30 aprile 2024

Il Plus 21 - Regione Sardegna, costituito dai Comuni di Sestu, Monastir, Monserrato, Nuraminis, Quartucciu, Selargius, Settimo San Pietro e Ussana, intende individuare Società Cooperative Sociali, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale, Imprese Sociali, Fondazioni disponibili ad avviare progetti utili alla collettività (PUC) con il coinvolgimento di beneficiari dell’Assegno di Inclusione (ADI) residenti nei Comuni del Plus 21.

Avviso allerta meteo 26 Febbraio 2024

Allerta meteo: criticità ordinaria dalle ore 14:00 del 26.02.2024 alle ore 14:59 del 27.02.2024

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha diramato bollettino di allerta gialla (criticità ordinaria) per il rischio idrogeologico su tutto il Campidano dalle ore 14:00 del 26.