Politiche Sociali

22 Dicembre 2021

Pubblicazione graduatoria provvisoria – Parte prima – REIS (reddito di inclusione sociale – annualità 2021)

Si informano gli interessati che con atto di determinazione n. 1498 del 22. 12.2021, si è provveduto all’approvazione della graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l’erogazione dei benefici di cui D.G.R. N°34/25 del 11/08/2021 – Parte Prima – REIS (Reddito di inclusione sociale – annualità 2021).

Si dà atto che la presente pubblicazione ha valore di notifica e che sia nella graduatoria provvisoria Ammessi che nell’elenco degli Esclusi è indicato esclusivamente il numero e la data di acquisizione al protocollo generale del Comune, l’esito della stessa e l’eventuale motivo di esclusione;

Eventuali ricorsi possono essere presentati presso il Protocollo Generale del Comune di Sestu con gli stessi mezzi previsti per presentare l’istanza, entro dieci giorni dalla pubblicazione della presente. Se entro tali termini non pervengono ricorsi, la graduatoria assumerà carattere definitivo.

Pubblicazione graduatoria provvisoria –  Parte prima – REIS (reddito di inclusione sociale – annualità 2021)

Politiche Sociali 27 Maggio 2022

Centro giovani “G. Spiga – Laboratori e corsi gratuiti

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro (dagli 11 ai 17 anni), fotografia (dai 18 ai 25 anni) e al corso di Social Media Marketing (dai 25 ai 32 anni). Scadenza 10/06/2022.

Amministrazione Generale 26 Maggio 2022

Municipio: chiusura degli Uffici per il giorno venerdì 3 Giugno 2022

E' stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 3 Giugno 2022. Saranno in ogni caso garantiti i servizi di Polizia Locale, la Biblioteca e la reperibilità dell'Ufficio Servizi demografici per la gestione dei decessi.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.