Politiche Sociali

14 Dicembre 2021

Avviso Pubblico – Per l’assegnazione del Buono Spesa Natale 2021 a favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale determinate della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19 – D.L n. 73/2021.

Si informano gli interessati che possono presentare domanda per l’assegnazione del Buono Spesa Natale 2021 tutti i cittadini in possesso dei requisiti di accesso meglio specificati nell’allegato “Avviso Pubblico”, entro e non oltre la scadenza fissata al giorno venerdì 31 dicembre 2021.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente nel modello allegato a tal fine predisposto e dovrà essere consegnata entro il termine di scadenza presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sestu (Via Scipione n. 1 – Piano Terra) oppure spedita a mezzo Posta Elettronica Certificata – PEC – in formato PDF.

Per maggiori informazioni e per scaricare la modulistica consultare gli allegati.

Politiche Sociali 27 Maggio 2022

Centro giovani “G. Spiga – Laboratori e corsi gratuiti

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro (dagli 11 ai 17 anni), fotografia (dai 18 ai 25 anni) e al corso di Social Media Marketing (dai 25 ai 32 anni). Scadenza 10/06/2022.

Amministrazione Generale 26 Maggio 2022

Municipio: chiusura degli Uffici per il giorno venerdì 3 Giugno 2022

E' stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 3 Giugno 2022. Saranno in ogni caso garantiti i servizi di Polizia Locale, la Biblioteca e la reperibilità dell'Ufficio Servizi demografici per la gestione dei decessi.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.