Seguici su

Notizie

7 Dicembre 2021

25^ edizione del Miracolo di Natale: partecipa alla raccolta di beni per i più bisognosi

L’Amministrazione ha aderito alla venticinquesima edizione del Miracolo di Natale, un’iniziativa prevedente la raccolta di generi alimentari a lunga conservazione e di giocattoli per bambini per le famiglie più bisognose, da distribuirsi successivamente a cura delle Caritas di Sestu.
La raccolta ha avuto inizio venerdì 3 Dicembre e terminerà il prossimo 16 Dicembre in piazza Salvo D’Acquisto con la registrazione, dalle ore 9 alle 21, del collegamento su Sardegna 1 con la trasmissione ideata e condotta da Gennaro Longobardi; in caso di condizioni meteorologiche avverse l’evento si terrà in Aula Consiliare.

Chiunque intenda aderire (cittadini, commercianti, imprenditori, ecc.), potrà donare alcuni dei suddetti prodotti attraverso le seguenti modalità:

  • consegna dei beni in uno dei punti di raccolta istituiti all’esterno delle attività commerciali aderenti;
  • consegna dei beni il giorno 16 Dicembre in occasione della registrazione del programma condotto da Gennaro Longobardi presso piazza Salvo d’Acquisto;
  • per le attività economiche e commerciali, consegna dei beni messi a disposizione dalle attività stesse o comunque raccolti autonomamente attraverso la propria clientela, previo appuntamento o sulla base di accordi da concordare inviando un’email all’indirizzo commercio@comune.sestu.ca.it, avendo cura di indicare nell’email il personale recapito telefonico.

L’Assessora alle Attività produttive e commercio

Roberta Recchia

La Sindaca

Maria Paola Secci

Condividi:
25^ edizione del Miracolo di Natale: partecipa alla raccolta di beni per i più bisognosi

Ultimi articoli

Elezioni e Referendum 17 Maggio 2022

Referendum abrogativi del 12 giugno 2022. Sorteggio scrutatori

Si rende noto ai cittadini interessati che la Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del comune, in pubblica adunanza, per il giorno 19 maggio 2022, alle ore 16:00 per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per lo svolgimento delle consultazioni referendarie che si terranno domenica 12 giugno 2022.

Cultura Sport e Spettacolo 13 Maggio 2022

Defibrillation Day

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 14 maggio 2022, dalle ore 10:00 alle ore 18:00, presso la struttura comunale “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà l'evento “Defibrillation Day”, dedicato alle tecniche di primo soccorso.

Comunicati 12 Maggio 2022

Manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, c. 2, lett. a) della L. n. 120/2020 e ss.mm.ii, dei servizi tecnici per l’opera di “Ampliamento ed adeguamento del cimitero comunale”

Si informano i soggetti interessati che è stata indetta una manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, c. 2, lett. a) della L. n. 120/2020 e ss.mm.ii., dei servizi attinenti all’ingegneria e all’architettura per la Progettazione di fattibilità tecnico - economica, definitiva, esecutiva, coordinamento per la sicurezza, direzione, misura e contabilità dei lavori, rilascio del Certificato di Regolare Esecuzione, Indagini geologiche e geotecniche, verifica preventiva dell’interesse archeologico,  frazionamenti ed aggiornamenti catastali per l’opera di “Ampliamento ed adeguamento del cimitero comunale" CUP: H44E21002100004; CIG: 9205411179 .

Elezioni e Referendum 11 Maggio 2022

Referendum Abrogativi del 12 giugno 2022 – Orari Ufficio Elettorale per il rilascio delle tessere elettorali

Si invitano i cittadini sprovvisti di tessera elettorale al ritiro della stessa in occasione della consultazione referendaria del 12 giugno 2022.

torna all'inizio del contenuto