“Natale insieme – Sestu 2021” – Concorso “Coloriamo le nostre case e le vetrine” per privati e commercianti

L’Amministrazione Comunale e l’Associazione Turistica Pro Loco di Sestu organizzano il concorso “Coloriamo le nostre case e le nostre vetrine” per creare una calda atmosfera natalizia con la partecipazione attiva della popolazione. Il concorso è articolato in due sezioni:

• Operatori commerciali: rivolto a tutti i titolari di esercizi commerciali e pubblici operanti nel territorio comunale;
  • Privati cittadini: rivolto a tutti i cittadini privati residenti nel Comune di Sestu. Possono partecipare anche i cittadini minorenni con il consenso di un genitore o tutore.

Le vetrine e le abitazioni private dovranno essere allestite con addobbi e ornamenti a tema natalizio comprese decorazioni floreali, presepi, simboli della festività e qualsiasi rappresentazione artistica che abbia come oggetto il Natale. È possibile utilizzare qualsiasi materiale purché non presenti elementi di pericolosità. Tutte le decorazioni dovranno essere esposte e visibili al pubblico fino all’8 gennaio 2022.

L’iscrizione al concorso si effettua tramite modulo di adesione sotto allegato o reperibile presso la sede del Comune in Via Scipione, 1. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato al 24 dicembre 2021 alle ore 13.30. Le domande che perverranno oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
L’iscrizione al concorso presuppone la conoscenza e l’accettazione del regolamento.

La partecipazione al concorso è libera e gratuita.

I primi classificati per ogni sezione si aggiudicheranno un Tablet.

Verrà, inoltre, assegnata una targa ai primi tre classificati di ogni sezione e un’agenda “Pagine bianche” e una pergamena a tutti coloro che hanno partecipato.

Per tutte le ulteriori informazioni si rimanda al regolamento completo.

Politiche Sociali 27 Maggio 2022

Centro giovani “G. Spiga – Laboratori e corsi gratuiti

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro (dagli 11 ai 17 anni), fotografia (dai 18 ai 25 anni) e al corso di Social Media Marketing (dai 25 ai 32 anni). Scadenza 10/06/2022.

Amministrazione Generale 26 Maggio 2022

Municipio: chiusura degli Uffici per il giorno venerdì 3 Giugno 2022

E' stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 3 Giugno 2022. Saranno in ogni caso garantiti i servizi di Polizia Locale, la Biblioteca e la reperibilità dell'Ufficio Servizi demografici per la gestione dei decessi.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.