Seguici su

Eventi atmosferici avversi: presentazione segnalazione danni da parte degli operatori agricoli

Al fine di intraprendere le possibili azioni di sostegno agli operatori agricoli locali colpiti dalle ingenti piogge registrate sul territorio negli ultimi giorni, si invitano i medesimi ad inoltrare la prevista segnalazione per gli eventuali danni subiti alle colture ed alle strutture all’Ufficio Attività produttive, commercio ed agricoltura del Comune attraverso l’apposito modello regionale.

Le istanze, compilate in ogni parte e corredate da copia del documento di identità del richiedente nonché dalla documentazione fotografica comprovante i danni patiti e comunque lo stato dei luoghi, dovranno essere presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo oppure trasmesse via PEC all’indirizzo protocollo.sestu@pec.it entro le ore 18 del giorno 9 Dicembre 2021 affinché il Comune possa avviare nei termini il previsto procedimento presso il servizio regionale competente.

Per tutte le informazioni sul procedimento si rinvia alla consultazione del sito della Regione Autonoma della Sardegna.

Eventi atmosferici avversi: presentazione segnalazione danni da parte degli operatori agricoli

Ultimi articoli

Ambiente 30 Maggio 2023

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Mercoledì 31 Maggio 2023, dalle ore 8:30 alle ore 10:30...

Politiche Sociali 30 Maggio 2023

Bonus Nidi Gratis 2022 – Periodo Luglio/Dicembre – Pubblicate le graduatorie definitive

Si rende noto che con Determinazione n. 609 del 30/05/2023 della Responsabile del Settore Politiche Sociali sono state approvate le graduatorie definitive relative al contributo “Bonus nidi gratis” periodo Luglio/Dicembre 2022.

Cultura Sport e Spettacolo 30 Maggio 2023

Scuola Civica di Musica di Sestu

SEMINARI POP – ROCK Si avvisa che la seconda lezione del seminario 5X33 sulla storia della musica rock, prevista per il 30 maggio 2023, è stata annullata e riprogrammata.

Concorsi 29 Maggio 2023

Concorso per un posto a tempo indeterminato nel profilo di specialista informatico: elenco candidati e prime decisioni della Commissione

Sono consultabili nell'apposita sezione del sito web dedicata alla procedura concorsuale l'elenco dei candidati aventi inoltrato istanza di partecipazione con il relativo status di ammissione alla stessa nonché le prime determinazioni assunte dalla deputata commissione di concorso.

torna all'inizio del contenuto