Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Martedì 30 Novembre 2021, alle ore 18:30, ed eventualmente in prosecuzione di seduta il giorno Mercoledì 01 Dicembre 2021, alle ore 19:30, presso l’aula consiliare del Comune.

Si informa tutta la popolazione che in considerazione dell’attuale andamento della diffusione del contagio da COVID-19, per lo svolgimento della seduta del Consiglio comunale, è stata attivata apposita piattaforma di diretta streaming raggiungibile tramite il seguente link: https://sestu.consiglicloud.it/home

Per i punti all’ordine del giorno si rinvia alla consultazione della sezione convocazioni e verbali.

Convocazione del Consiglio comunale

Notizie 29 Novembre 2021

Controlli sul rispetto dei previsti divieti di sosta durante le operazioni di pulizia delle strade

Si rende noto che per assicurare un’efficace pulizia delle strade e delle cunette, anche al fine di garantire il regolare deflusso delle acque, a partire dal prossimo 13 Dicembre 2021 verranno intensificati i controlli da parte della Polizia Locale tesi a verificare il rispetto dei previsti divieti di sosta nelle vie soggette a pulizia attraverso le apposite macchine spazzatrici.

Notizie 29 Novembre 2021

Aggiornamento dati sulla diffusione del COVID-19 nel territorio comunale

Si rendono noti i dati forniti dall'ATS Sardegna alla data del 27/11/2021 sull'accertamento dei casi di positività al virus registrati tra i residenti nel Comune di Sestu.

Avviso allerta meteo 26 Novembre 2021

Allerta meteo: estensione dello stato di criticità ordinaria sino alle ore 12 di sabato 27 Novembre.

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha esteso l'attuale stato di allerta gialla (criticità ordinaria) per i rischi idrogeologico ed idraulico su tutto il Campidano a causa delle piogge previste, rispettivamente sino alla mezzanotte di venerdì 26 e sino alle ore 12 di sabato 27 Novembre 2021.

Cultura Sport e Spettacolo 26 Novembre 2021

Scuola Civica di Musica di Sestu – Avviso per la selezione del Direttore artistico e dei Docenti – Anno scolastico 2021/2022

Si avvisa che, a seguito di aggiudicazione del servizio di gestione della nuova Scuola Civica di Musica, anno scolastico sperimentale 2021-2022, a Synesis Srl, è indetta procedura di selezione del Direttore Artistico e dei Docenti.