15 Novembre 2021

Diritto allo studio 2020 Mandati borse di studio regionali

Si avvisano i beneficiari che hanno chiesto il pagamento a mezzo di mandato per cassa e coloro che non avessero ancora ricevuto l’accredito sul conto corrente indicato in domanda che, presso la portineria del Comune, sono disponibili i mandati di pagamento per le borse di studio regionali.

Si precisa che il pagamento per mandato per coloro che hanno indicato il conto corrente si è reso necessario per incongruenze nell’ IBAN.

Per riscuotere il contributo è necessario rivolgersi al Banco di Sardegna (Tesoreria comunale).

Il contributo deve essere ritirato entro il 10 dicembre 2021 al fine di evitare il blocco dei pagamenti della Tesoreria fino al mese di gennaio 2022.

Diritto allo studio 2020 Mandati borse di studio regionali

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 1 Marzo 2024

Scadenza domanda per indennizzi danni da vento forte alle produzioni in agro di Sestu nel febbraio 2021

Si comunica che L’Agenzia Laore Sardegna ha pubblicato il bando per la presentazione delle domande di indennizzo per i danni subiti dalle impese agricole alle produzioni a causa delle eccezionali avversità atmosferiche (vento forte) che si sono verificate nel territorio comunale di Sestu nel mese di febbraio 2021 (D.

Avviso allerta meteo 28 Febbraio 2024

Allerta meteo: criticità ordinaria dalle ore 14:00 del 28.02.2024 sino alle 17:59 del 29.02.2024

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha diramato bollettino di allerta gialla (criticità ordinaria) per il rischio idrogeologico su tutto il Campidano dalle ore 14:00 del 28.

Notizie 28 Febbraio 2024

Plus 21: Avviso manifestazione d’interesse per l’individuazione di enti del terzo settore per progetti utili alla collettività PUC con il coinvolgimento di beneficiari dell’assegno di inclusione ADI dei comuni del Plus 21. Termine ultimo per la presentazione delle domande il 30 aprile 2024

Il Plus 21 - Regione Sardegna, costituito dai Comuni di Sestu, Monastir, Monserrato, Nuraminis, Quartucciu, Selargius, Settimo San Pietro e Ussana, intende individuare Società Cooperative Sociali, Organizzazioni di Volontariato, Associazioni di Promozione Sociale, Imprese Sociali, Fondazioni disponibili ad avviare progetti utili alla collettività (PUC) con il coinvolgimento di beneficiari dell’Assegno di Inclusione (ADI) residenti nei Comuni del Plus 21.

Avviso allerta meteo 26 Febbraio 2024

Allerta meteo: criticità ordinaria dalle ore 14:00 del 26.02.2024 alle ore 14:59 del 27.02.2024

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha diramato bollettino di allerta gialla (criticità ordinaria) per il rischio idrogeologico su tutto il Campidano dalle ore 14:00 del 26.