15 Novembre 2021

Diritto allo studio 2020 Mandati borse di studio regionali

Si avvisano i beneficiari che hanno chiesto il pagamento a mezzo di mandato per cassa e coloro che non avessero ancora ricevuto l’accredito sul conto corrente indicato in domanda che, presso la portineria del Comune, sono disponibili i mandati di pagamento per le borse di studio regionali.

Si precisa che il pagamento per mandato per coloro che hanno indicato il conto corrente si è reso necessario per incongruenze nell’ IBAN.

Per riscuotere il contributo è necessario rivolgersi al Banco di Sardegna (Tesoreria comunale).

Il contributo deve essere ritirato entro il 10 dicembre 2021 al fine di evitare il blocco dei pagamenti della Tesoreria fino al mese di gennaio 2022.

Diritto allo studio 2020 Mandati borse di studio regionali

Comunicati 20 Gennaio 2023

Nuovi orari di apertura Ufficio Servizi Demografici dal 23 gennaio 2023

Sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Servizi Demografici, che entreranno in vigore a partire da lunedì 23 gennaio 2023.

Concorsi 19 Gennaio 2023

Concorso per istruttore informatico: elenco candidati e relativo status ammissione

E' consultabile l'elenco dei soggetti aventi inoltrato nei termini istanza di partecipazione, riportante lo status di ammissione alla stessa.

Ambiente 18 Gennaio 2023

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Giovedì 19 Gennaio 2023, dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Concorsi 18 Gennaio 2023

Concorso per l’assunzione di un assistente sociale: elenco candidati e prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili, nell'apposita sezione dedicata, l'elenco dei candidati aventi inoltrato istanza di partecipazione alla procedura nonché le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice.