14 Novembre 2021

Allerta arancione: sospese le attività scolastiche nelle scuole pubbliche del Paese per la giornata di lunedì 15 Novembre 2021

Si rende noto che la Sindaca, a seguito della riunione del Centro Operativo Comunale convocato in data odierna per verificare lo sviluppo dell’allerta meteo in atto, con ordinanza n.154 del 14/11/2021, al fine di consentire le verifiche sulla sicurezza degli stabili a seguito delle difficili condizioni meteo, ha disposto la sospensione delle attività scolastiche di tutte le scuole pubbliche di ogni ordine e grado (nido, infanzia, primaria, secondaria di primo grado) per la giornata di lunedì 15 Novembre 2021.

I cittadini sono invitati ad evitare al massimo gli spostamenti su tutto il territorio nella giornata sopra indicata; tutti i responsabili di uffici ed attività in qualunque modo aperte al pubblico sono invitati a voler adottare ogni misura cautelare per evitare danni a persone e cose

Allerta arancione: sospese le attività  scolastiche nelle scuole pubbliche del Paese per la giornata di lunedì 15 Novembre 2021

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 28 Giugno 2022

Proroga concessioni dei posteggi del mercato fino al 31/12/2023

Si rende noto che con Determinazione n. 732 del 28/06/2022 è stata disposta la proroga della validità delle concessioni di posteggio nel mercato settimanale di via Piave fino al 31/12/2023, nelle more della definizione a livello normativo delle procedure ad evidenza pubblica e dei criteri preordinati al rilascio delle concessioni stesse. Per tutte le informazioni si rinvia alla consultazione dell’allegato avviso, pubblicato in data odierna nell’Albo Pretorio dell’Ente al n.1280.

Affari Generali e Istituzionali 28 Giugno 2022

Rinvio Seduta del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale convocato in seduta straordinaria di 2^ convocazione per il giorno Martedì 28 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune, per ragioni imprevedibili di carattere tecnico-organizzativo, è rinviato a data da destinarsi .

Cultura Sport e Spettacolo 23 Giugno 2022

Seminario “Valorizzazione delle Produzioni”

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 29 giugno 2022 presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà il seminario "Valorizzazione delle Produzioni" dedicato alla valorizzazione delle tipicità locali e alle iniziative innovative ecosostenibili in ambito agricolo..

Affari Generali e Istituzionali 23 Giugno 2022

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 2^ convocazione per il giorno Martedì 28 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune.