Avviso Pubblico per l’iscrizione all’Albo comunale delle associazioni

Si comunica agli interessati che, con determinazione numero 1222 del 9 novembre 2021, è stato approvato l’avviso pubblico per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo o delle conferme delle iscrizioni già esistenti e in scadenza.

Possono iscriversi all’Albo i soggetti che:

• svolgono la propria attività senza fini di lucro e perseguono finalità di interesse collettivo;
  • sono costituite con atto pubblico o scrittura privata autenticata;
  • hanno sede legale e operativa e svolgono la propria attività nel Comune di Sestu;

Le domande per l’iscrizione all’Albo dovranno pervenire all‘Ufficio Protocollo del Comune di Sestu entro e non oltre il termine del 25 novembre 2021 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.sestu@pec.it;

Le associazioni, le cui istanze siano pervenute successivamente al termine di cui sopra, saranno iscritte all’albo in occasione dell’aggiornamento dello stesso che sarà effettuato entro il 31 dicembre di ogni anno.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare l’avviso e la modulistica allegati al presente avviso.
La stessa documentazione è altresì disponibile nell’apposita sezione Modulistica – Sport e Cultura

Avviso Pubblico per l’iscrizione all’Albo comunale delle associazioni

Politiche Sociali 20 Gennaio 2022

Legge 162/98 – Piani personalizzati di sostegno di nuova attivazione annualità 2022

Si informano i cittadini che con Delibera numero 50/44 del 25/12/2021, la Regione Autonoma della Sardegna ha stabilito che i piani di nuova attivazione nel 2022 avranno decorrenza dal 01/05/2022 per le persone con disabilità grave ai sensi dell’articolo 3, comma 3, della Legge 104/1992, certificata entro il 31/03/2022.

Cultura Sport e Spettacolo 20 Gennaio 2022

Albo comunale delle associazioni – Approvazione dell’Albo comunale delle associazioni con nuova validità biennale.

Si informano i cittadini interessati che con determinazione n. 1594 del 31 dicembre 2021, così come parzialmente rettificata dalla determinazione n. 20 del 19 gennaio 2022, è stato approvato l'Albo comunale delle associazioni con nuova validità biennale.

Cultura Sport e Spettacolo 18 Gennaio 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu.

Si è conclusa la procedura di selezione del personale docente della Scuola Civica di Musica di Sestu indetta da Synesis S.r.l., aggiudicataria del Servizio di Gestione della Scuola Civica Di Musica Di Sestu – Anno Scolastico Sperimentale 2021/2022.

Comunicati 13 Gennaio 2022

Divieti e limitazioni temporanei della circolazione stradale in alcune strade del centro abitato per la pulizia delle caditoie stradali – dal 17 al 21 gennaio 2022

Si comunica che dal 17 al 21 gennaio 2022 , per consentire i lavori straordinari di pulizia delle caditoie stradali, la viabilità nelle vie : Scipione ; Parrocchia; Rossini ; Liguria; Berlino; Amsterdam e vico II Bruxelles subirà delle modifiche di cui all’ Ordinanza numero 7 del 13 gennaio 2022.