Avviso Pubblico per l’iscrizione all’Albo comunale delle associazioni

Si comunica agli interessati che, con determinazione numero 1222 del 9 novembre 2021, è stato approvato l’avviso pubblico per la presentazione delle domande di iscrizione all’Albo o delle conferme delle iscrizioni già esistenti e in scadenza.

Possono iscriversi all’Albo i soggetti che:

• svolgono la propria attività senza fini di lucro e perseguono finalità di interesse collettivo;
  • sono costituite con atto pubblico o scrittura privata autenticata;
  • hanno sede legale e operativa e svolgono la propria attività nel Comune di Sestu;

Le domande per l’iscrizione all’Albo dovranno pervenire all‘Ufficio Protocollo del Comune di Sestu entro e non oltre il termine del 25 novembre 2021 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.sestu@pec.it;

Le associazioni, le cui istanze siano pervenute successivamente al termine di cui sopra, saranno iscritte all’albo in occasione dell’aggiornamento dello stesso che sarà effettuato entro il 31 dicembre di ogni anno.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare l’avviso e la modulistica allegati al presente avviso.
La stessa documentazione è altresì disponibile nell’apposita sezione Modulistica – Sport e Cultura

Avviso Pubblico per l’iscrizione all’Albo comunale delle associazioni

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 28 Giugno 2022

Proroga concessioni dei posteggi del mercato fino al 31/12/2023

Si rende noto che con Determinazione n. 732 del 28/06/2022 è stata disposta la proroga della validità delle concessioni di posteggio nel mercato settimanale di via Piave fino al 31/12/2023, nelle more della definizione a livello normativo delle procedure ad evidenza pubblica e dei criteri preordinati al rilascio delle concessioni stesse. Per tutte le informazioni si rinvia alla consultazione dell’allegato avviso, pubblicato in data odierna nell’Albo Pretorio dell’Ente al n.1280.

Affari Generali e Istituzionali 28 Giugno 2022

Rinvio Seduta del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale convocato in seduta straordinaria di 2^ convocazione per il giorno Martedì 28 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune, per ragioni imprevedibili di carattere tecnico-organizzativo, è rinviato a data da destinarsi .

Cultura Sport e Spettacolo 23 Giugno 2022

Seminario “Valorizzazione delle Produzioni”

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 29 giugno 2022 presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà il seminario "Valorizzazione delle Produzioni" dedicato alla valorizzazione delle tipicità locali e alle iniziative innovative ecosostenibili in ambito agricolo..

Affari Generali e Istituzionali 23 Giugno 2022

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 2^ convocazione per il giorno Martedì 28 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune.