Pubblica Istruzione

5 Novembre 2021

Diritto allo studio 2020 – Chiarimenti sui pagamenti

In riferimento ai contributi per il diritto allo studio, si informano i beneficiari interessati che l’Ufficio Ragioneria ha provveduto al pagamento dei libri e che i pagamenti delle Borse sono ancora oggetto delle verifiche necessarie per l’emissione del mandato di pagamento.

Dato il numero elevato di beneficiari, i tempi per l’emissione dei mandati di pagamento non possono essere immediati e contestuali per tutti.

Si chiede pertanto di attendere l’accredito sul proprio conto ovvero di ricevere il mandato di pagamento.

Diritto allo studio 2020 – Chiarimenti sui pagamenti

Politiche Sociali 27 Maggio 2022

Centro giovani “G. Spiga – Laboratori e corsi gratuiti

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro (dagli 11 ai 17 anni), fotografia (dai 18 ai 25 anni) e al corso di Social Media Marketing (dai 25 ai 32 anni). Scadenza 10/06/2022.

Amministrazione Generale 26 Maggio 2022

Municipio: chiusura degli Uffici per il giorno venerdì 3 Giugno 2022

E' stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 3 Giugno 2022. Saranno in ogni caso garantiti i servizi di Polizia Locale, la Biblioteca e la reperibilità dell'Ufficio Servizi demografici per la gestione dei decessi.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.