20 Ottobre 2021

Servizio mensa scolastica: webinar per i genitori sul nuovo portale

Al fine di facilitare l’utilizzo del nuovo Portale dei genitori il Comune di Sestu, in collaborazione con la ditta CAMST e la ditta Etica Soluzioni, ha organizzato un webinar dimostrativo rivolto agli utenti iscritti al servizio mensa scolastica.

I genitori potranno collegarsi al link, inserire un indirizzo mail e il loro nominativo per iscriversi e poi partecipare comodamente da PC, TABLET o Smartphone.

Nel corso del webinar sarà mostrato come accedere al portale, effettuare una disdetta e un pagamento.

La durata prevista è di circa mezz’ora.

Il webinar si terrà sulla piattaforma ZOOM il giorno

Giovedì 21 Ottobre dalle ore 17:30 alle 18:00

e sarà possibile registrarsi collegandosi al seguente link:

Per seguire il webinar è necessario registrarsi anticipatamente rispetto all’orario indicato.

Al webinar potrà partecipare un numero massimo di 500 partecipanti ma, per venire incontro alle esigenze di tutti, sarà replicato la settimana prossima. La data, l’ora e il link saranno comunicati successivamente.

Servizio mensa scolastica: webinar per i genitori sul nuovo portale

Politiche Sociali 27 Maggio 2022

Centro giovani “G. Spiga – Laboratori e corsi gratuiti

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro (dagli 11 ai 17 anni), fotografia (dai 18 ai 25 anni) e al corso di Social Media Marketing (dai 25 ai 32 anni). Scadenza 10/06/2022.

Amministrazione Generale 26 Maggio 2022

Municipio: chiusura degli Uffici per il giorno venerdì 3 Giugno 2022

E' stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 3 Giugno 2022. Saranno in ogni caso garantiti i servizi di Polizia Locale, la Biblioteca e la reperibilità dell'Ufficio Servizi demografici per la gestione dei decessi.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.