8 Ottobre 2021

Precisazioni importanti iscrizioni online al servizio mensa scolastica a.s. 2021/2022 (ISEE)

(Leggere con attenzione tutto l’avviso, la pagina intera si aprirà cliccando sul titolo)

In riferimento all’ISEE 2021 si precisa che deve essere allegato subito, al momento della compilazione dell’iscrizione online, e completo di tutte le pagine come indicato nell’Informativa pubblicata. Nel caso non fosse stato ancora elaborato, si chiede di provvedere quanto prima.

Nel caso l’iscrizione sia già stata effettuata, per allegare l’ISEE, il genitore deve accedere di nuovo al Portale dei Genitori con le credenziali ricevute via mail e seguire attentamente le istruzioni indicate nell’Informativa relative all’ISEE.

Per dare tempo a coloro che non avessero caricato o elaborato l’ISEE di provvedere, l’Ufficio Pubblica Istruzione processerà prioritariamente le domande complete, mentre quelle da integrare saranno istruite in un secondo momento.

Si precisa inoltre che l’Ufficio verifica la correttezza del file ISEE allegato. Pertanto, si invitano i genitori a verificare che il file caricato corrisponda effettivamente all’ISEE richiesto. Qualsiasi file inserito diverso dall’ISEE equivale al mancato caricamento dello stesso e determinerà l’applicazione della tariffa massima.

Si richiama l’attenzione sul fatto che la presenza dell’allegato determina l’applicazione della tariffa in base alla fascia ISEE di appartenenza. In caso di assenza o non conformità del modello ISEE allegato verrà applicata la tariffa massima come già comunicato nell’Informativa.

Qualora l’attestazione ISEE presenti annotazioni, difformità o omissioni rilevate dagli Enti competenti (es. INPS, Agenzia Entrate, ecc.), non sarà ritenuto valido e pertanto determinerà l’applicazione della tariffa massima. E’ onere del genitore verificare, al momento dell’inserimento, che il modello ISEE sia in corso di validità e non presenti annotazioni, difformità o omissioni.

L’ufficio non è responsabile dell’errato, mancato o ritardato inserimento dell’ISEE sulla propria anagrafica e della conseguente applicazione della tariffa massima.

Si avvisa inoltre che è richiesto l’ISEE 2021 con scadenza 31.12.2021 e che questo può essere eleborato entro l’anno 2021. Eventuali ISEE elaborati nel 2022 non verranno presi in considerazione nel corrente anno scolastico e pertanto determineranno l’applicazione della tariffa massima.

Sarà data successiva comunicazione sulle tariffe, attualmente in corso di elaborazione, a seguito della loro approvazione.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 28 Giugno 2022

Proroga concessioni dei posteggi del mercato fino al 31/12/2023

Si rende noto che con Determinazione n. 732 del 28/06/2022 è stata disposta la proroga della validità delle concessioni di posteggio nel mercato settimanale di via Piave fino al 31/12/2023, nelle more della definizione a livello normativo delle procedure ad evidenza pubblica e dei criteri preordinati al rilascio delle concessioni stesse. Per tutte le informazioni si rinvia alla consultazione dell’allegato avviso, pubblicato in data odierna nell’Albo Pretorio dell’Ente al n.1280.

Affari Generali e Istituzionali 28 Giugno 2022

Rinvio Seduta del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale convocato in seduta straordinaria di 2^ convocazione per il giorno Martedì 28 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune, per ragioni imprevedibili di carattere tecnico-organizzativo, è rinviato a data da destinarsi .

Cultura Sport e Spettacolo 23 Giugno 2022

Seminario “Valorizzazione delle Produzioni”

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 29 giugno 2022 presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà il seminario "Valorizzazione delle Produzioni" dedicato alla valorizzazione delle tipicità locali e alle iniziative innovative ecosostenibili in ambito agricolo..

Affari Generali e Istituzionali 23 Giugno 2022

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 2^ convocazione per il giorno Martedì 28 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune.