8 Ottobre 2021

Bando per l’acquisizione in comando di un istruttore direttivo di vigilanza, categoria “D”.

E’ indetta una procedura selettiva per l’individuazione di un istruttore direttivo di vigilanza, di categoria “D”, dipendente presso altra amministrazione comunale, da acquisire in comando presso il Comune di Sestu a tempo pieno e per un periodo di sei mesi.

Per tutta la documentazione relativa alla procedura si rinvia alla consultazione dell’apposita sezione dedicata.

Notizie 19 Ottobre 2021

Servizio mensa scolastica: pagamenti per l’anno scolastico 2021/2022

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti al servizio mensa per l’anno scolastico 2021/2022 che i pagamenti devono essere effettuati esclusivamente dal Portale dei genitori affinchè il versamento confluisca sul proprio conto mensa.

Notizie 18 Ottobre 2021

Avvio del servizio mensa scolastica e riapertura iscrizioni

Si informano i genitori degli alunni iscritti al servizio mensa scolastica che il servizio sarà avviato a partire da Lunedì 25 Ottobre 2021.

Pubblica Istruzione 17 Ottobre 2021

Scadenza iscrizioni al servizio mensa scolastica

Si ricorda agli interessati che le iscrizioni al servizio mensa scolastica scadono alle ore 24:00 del giorno Domenica 17 Ottobre 2021 .

Notizie 17 Ottobre 2021

Contributi per il diritto allo studio 2020 – Libri di testo

(cliccare sul titolo per visualizzare la notizia completa) Si comunica che con determinazione n.