Politiche Sociali

5 Ottobre 2021

Avviso per bonus matrimoni e unione civili

Si informa che è stato pubblicato l’avviso per l’erogazione del contributo a sostegno delle cerimonie derivanti dalla celebrazione dei matrimoni e costituzione delle unioni civili.

La domanda di contributo deve essere presentata da uno dei due futuri coniugi all’Ente gestore dell’Ambito PLUS corrispondente all’ex Provincia su cui insiste il Comune. Per i matrimoni/unioni civili celebrati a Sestu, la domanda dovrà essere presentata al PLUS di Cagliari, preferenzialmente per via telematica e comunque sulla base dell’Avviso Pubblicato dal Comune di Cagliari.

La modulistica può essere scaricata al seguente link: https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/avviso_per_bonus_matrimoni_e_unione_civili?contentId=DOC69619 o direttamente dagli allegati alla presente pubblicazione.

Avviso per bonus matrimoni e unione civili

Affari Generali e Istituzionali 23 Febbraio 2024

Convocazione del Consiglio comunale 29 Febbraio 2024

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Giovedì 29 Febbraio 2024, alle ore 18:30, e in 2^ convocazione per il giorno Lunedì 04 Marzo 2024 alle ore 18:30 presso l’aula consiliare del Comune.

Notizie 22 Febbraio 2024

Pubblicazione del Protocollo di Intesa per la Costituzione del “Distretto BioSlow della Sardegna”

Si comunica che, in ottemperanza a quanto stabilito dal D.M. 28 dicembre 2022 n.663273 e dall'art.13 della legge 9 marzo 2022 n.23, è stato pubblicato nell'Albo Pretorio del Comune di Sestu il Protocollo d’Intesa sottoscritto per costituire il “Distretto BioSlow della Sardegna”.

Comunicati 22 Febbraio 2024

Chiusura al pubblico di alcuni uffici comunali in data 22/02/2024

Si comunica che il giorno 22/02/2024 alcuni uffici comunali resteranno chiusi al pubblico per l'intera giornata a causa dello svolgimento di un corso di aggiornamento professionale per i dipendenti comunali, pertanto si invita l'utenza a contattare telefonicamente gli uffici prima di recarsi nei medesimi.

Notizie 21 Febbraio 2024

CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI 22/02/2024

Si comunica che in data 22/02/2024 l’Ufficio Tributi sarà chiuso al pubblico in quanto impegnato in un corso di formazione per l’intera giornata.