Politiche Sociali

5 Ottobre 2021

Avviso per bonus matrimoni e unione civili

Si informa che è stato pubblicato l’avviso per l’erogazione del contributo a sostegno delle cerimonie derivanti dalla celebrazione dei matrimoni e costituzione delle unioni civili.

La domanda di contributo deve essere presentata da uno dei due futuri coniugi all’Ente gestore dell’Ambito PLUS corrispondente all’ex Provincia su cui insiste il Comune. Per i matrimoni/unioni civili celebrati a Sestu, la domanda dovrà essere presentata al PLUS di Cagliari, preferenzialmente per via telematica e comunque sulla base dell’Avviso Pubblicato dal Comune di Cagliari.

La modulistica può essere scaricata al seguente link: https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/avviso_per_bonus_matrimoni_e_unione_civili?contentId=DOC69619 o direttamente dagli allegati alla presente pubblicazione.

Avviso per bonus matrimoni e unione civili

Cultura Sport e Spettacolo 5 Dicembre 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu

Modalità di versamento e fatturazione tariffe Scuola Civica di Musica di Sestu anno scolastico 2022_2023.

Affari Generali e Istituzionali 2 Dicembre 2022

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Martedì 6 Dicembre 2022, alle ore 18:30, eventualmente in prosecuzione di seduta il giorno Mercoledì 7 Dicembre 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune.

Tributi 30 Novembre 2022

Emissione avvisi di pagamento TARI 2022

Si rende noto che gli avvisi di pagamento TARI relativi all’anno 2022 sono stati inviati via mail ordinaria o via PEC alle persone giuridiche e ai contribuenti che ne hanno fatto richiesta; ai restanti contribuenti l’avviso sarà recapitato mediante il servizio postale nelle prossime settimane. Per i contribuenti residenti nelle località di campagna o con indirizzi di residenza privi del numero civico, non è prevista la postalizzazione. Gli avvisi possono essere scaricati con le modalità indicate nell'articolo.

Ambiente 30 Novembre 2022

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Venerdì 02 Dicembre 2022, dalle ore 8:30 alle ore 09:30 via Tintoretto, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche; via Parrocchia, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche.