Politiche Sociali

5 Ottobre 2021

Avviso per bonus matrimoni e unione civili

Si informa che è stato pubblicato l’avviso per l’erogazione del contributo a sostegno delle cerimonie derivanti dalla celebrazione dei matrimoni e costituzione delle unioni civili.

La domanda di contributo deve essere presentata da uno dei due futuri coniugi all’Ente gestore dell’Ambito PLUS corrispondente all’ex Provincia su cui insiste il Comune. Per i matrimoni/unioni civili celebrati a Sestu, la domanda dovrà essere presentata al PLUS di Cagliari, preferenzialmente per via telematica e comunque sulla base dell’Avviso Pubblicato dal Comune di Cagliari.

La modulistica può essere scaricata al seguente link: https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/avviso_per_bonus_matrimoni_e_unione_civili?contentId=DOC69619 o direttamente dagli allegati alla presente pubblicazione.

Avviso per bonus matrimoni e unione civili

Notizie 19 Ottobre 2021

Servizio mensa scolastica: pagamenti per l’anno scolastico 2021/2022 e travaso crediti

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti al servizio mensa per l’anno scolastico 2021/2022 che i pagamenti devono essere effettuati esclusivamente dal Portale dei genitori affinchè il versamento confluisca sul proprio conto mensa.

Notizie 18 Ottobre 2021

Avvio del servizio mensa scolastica e riapertura iscrizioni

Si informano i genitori degli alunni iscritti al servizio mensa scolastica che il servizio sarà avviato a partire da Lunedì 25 Ottobre 2021.

Pubblica Istruzione 17 Ottobre 2021

Scadenza iscrizioni al servizio mensa scolastica

Si ricorda agli interessati che le iscrizioni al servizio mensa scolastica scadono alle ore 24:00 del giorno Domenica 17 Ottobre 2021 .

Notizie 17 Ottobre 2021

Contributi per il diritto allo studio 2020 – Libri di testo

(cliccare sul titolo per visualizzare la notizia completa) Si comunica che con determinazione n.