1 Ottobre 2021

Iscrizioni online al servizio mensa scolastica a.s. 2021/2022

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica con decorrenza dal 01 ottobre 2021 e fino al 17 ottobre 2021.

Con il nuovo anno scolastico 2021/2022 decorre anche un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione, alla prenotazione e al pagamento dei pasti, grazie a un nuovo sistema informatico.

Per effettuare l’iscrizione è necessario collegarsi al seguente link:

Prima di effettuare l’iscrizione si chiede di leggere attentamente la lettera informativa per le iscrizioni online.

Una volta effettuata l’iscrizione, per poter accedere al Portale dei Genitori è necessario attendere che l’iscrizione sia accettata dall’ufficio. Una mail di conferma avviserà dell’avvenuta accettazione.

Pagamenti

Si ricorda che eventuali debiti riferiti agli anni scolastici precedenti devono essere saldati, esclusivamente con PagoPa, prima dell’avvio del servizio con l’avviso di pagamento ricevuto via mail. Coloro che sono già iscritti al servizio mensa e hanno ricevuto la mail di conferma possono accedere al Portale dei Genitori ed effettuare il pagamento dalla piattaforma. Non sono ammesse altre forme di pagamento. Per le istruzioni consultare l’Informativa sull’utilizzo del portale allegata in calce.

Il sistema informatico Urbi verrà dismesso e può essere utilizzato solo ed esclusivamente per verificare il credito/debito residuo.

L’Ufficio Pubblica Istruzione resta a disposizione per eventuale assistenza e informazioni e può essere contattato telefonicamente o per email esclusivamente dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:30 alle 13:30 e il Martedì e il Giovedì dalle 15:30 alle 17:30.

Si riceve solo ed esclusivamente previo appuntamento telefonico o via mail.

Con successivo avviso verrà comunicata la data di avvio del servizio mensa.

Iscrizioni online al servizio mensa scolastica a.s. 2021/2022

Ambiente 11 Agosto 2022

Avviso variazione orari ritiro rifiuti per la giornata del 15 agosto 2022

SI COMUNICA a tutte le utenze (domestiche e non) che lunedì 15 agosto 2022 si potrebbero verificare ritardi e disagi legati al servizio di ritiro dei rifiuti programmati come da calendario.

Notizie 11 Agosto 2022

Cedole librarie online: avviso ai librai e alle famiglie

Dal prossimo anno scolastico 2022/2023 il nostro Comune adotterà una procedura informatizzata relativa alla gestione delle cedole librarie per gli alunni delle scuole primarie di Sestu, in collaborazione con le Direzioni didattiche. Si chiede di prendere visione degli avvisi allegati

Elezioni e Referendum 11 Agosto 2022

Elezioni Politiche 25 settembre 2022 – Manifesto convocazione dei comizi elettorali

Si pubblica il manifesto relativo alla convocazione dei comizi elettorali per lo svolgimento delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica per il giorno di domenica 25 settembre 2022.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Avviso Pubblico per l’assegnazione dei posteggi in Località San Gemiliano nei giorni 2-4 Settembre 2022.

Si avvisano le persone interessate che è stata indetta apposita procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in occasione dei festeggiamenti in onore di San Gemiliano Martire, dal 2 al 4 Settembre 2022, dei posteggi ubicati nell’omonima località,da destinare al commercio su aree pubbliche, alla rivendita diretta dei prodotti da parte degli imprenditori agricoli ed alla somministrazione di alimenti e bevande.