1 Ottobre 2021

Iscrizioni online al servizio mensa scolastica a.s. 2021/2022

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica con decorrenza dal 01 ottobre 2021 e fino al 17 ottobre 2021.

Con il nuovo anno scolastico 2021/2022 decorre anche un’importante novità organizzativa legata all’iscrizione, alla prenotazione e al pagamento dei pasti, grazie a un nuovo sistema informatico.

Per effettuare l’iscrizione è necessario collegarsi al seguente link:

Prima di effettuare l’iscrizione si chiede di leggere attentamente la lettera informativa per le iscrizioni online.

Una volta effettuata l’iscrizione, per poter accedere al Portale dei Genitori è necessario attendere che l’iscrizione sia accettata dall’ufficio. Una mail di conferma avviserà dell’avvenuta accettazione.

Pagamenti

Si ricorda che eventuali debiti riferiti agli anni scolastici precedenti devono essere saldati, esclusivamente con PagoPa, prima dell’avvio del servizio con l’avviso di pagamento ricevuto via mail. Coloro che sono già iscritti al servizio mensa e hanno ricevuto la mail di conferma possono accedere al Portale dei Genitori ed effettuare il pagamento dalla piattaforma. Non sono ammesse altre forme di pagamento. Per le istruzioni consultare l’Informativa sull’utilizzo del portale allegata in calce.

Il sistema informatico Urbi verrà dismesso e può essere utilizzato solo ed esclusivamente per verificare il credito/debito residuo.

L’Ufficio Pubblica Istruzione resta a disposizione per eventuale assistenza e informazioni e può essere contattato telefonicamente o per email esclusivamente dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10:30 alle 13:30 e il Martedì e il Giovedì dalle 15:30 alle 17:30.

Si riceve solo ed esclusivamente previo appuntamento telefonico o via mail.

Con successivo avviso verrà comunicata la data di avvio del servizio mensa.

Iscrizioni online al servizio mensa scolastica a.s. 2021/2022

Cultura Sport e Spettacolo 5 Dicembre 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu

Modalità di versamento e fatturazione tariffe Scuola Civica di Musica di Sestu anno scolastico 2022_2023.

Affari Generali e Istituzionali 2 Dicembre 2022

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Martedì 6 Dicembre 2022, alle ore 18:30, eventualmente in prosecuzione di seduta il giorno Mercoledì 7 Dicembre 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune.

Tributi 30 Novembre 2022

Emissione avvisi di pagamento TARI 2022

Si rende noto che gli avvisi di pagamento TARI relativi all’anno 2022 sono stati inviati via mail ordinaria o via PEC alle persone giuridiche e ai contribuenti che ne hanno fatto richiesta; ai restanti contribuenti l’avviso sarà recapitato mediante il servizio postale nelle prossime settimane. Per i contribuenti residenti nelle località di campagna o con indirizzi di residenza privi del numero civico, non è prevista la postalizzazione. Gli avvisi possono essere scaricati con le modalità indicate nell'articolo.

Ambiente 30 Novembre 2022

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Venerdì 02 Dicembre 2022, dalle ore 8:30 alle ore 09:30 via Tintoretto, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche; via Parrocchia, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche.