Politiche Sociali

21 Settembre 2021

Programma animazione anziani. Organizzazione Gite anno 2021

Si informano gli interessati che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 142 del 16/09/2021, è stato approvato un programma di animazione anziani che prevede l’organizzazione di gite giornaliere, in Sardegna con itinerari di grande valore naturalistico-ambientale, storico ma anche di divertimento e socializzazione.

Destinatari del servizio sono TUTTI I CITTADINI OVER 65 (in caso di coniugi il requisito dell’età deve essere posseduto da almeno uno dei due) residenti nel Comune di Sestu.

Le domande di adesione al Servizio sono disponibili presso il Centralino del Comune o scaricabili da sito web del Comune di Sestu http://www.comune.sestu.ca.it/ e potranno essere presentate al Protocollo del Comune di Sestu, in via Scipione, 1 o trasmesse via PEC al seguente indirizzo: protocollo.sestu@pec.it entro e non oltre il 30/09/2021.

Per informazioni rivolgersi alla Dott.ssa Simona Manunza tel. 0702360273.

Programma animazione anziani. Organizzazione Gite anno 2021

Notizie 18 Ottobre 2021

Avvio del servizio mensa scolastica e riapertura iscrizioni

Si informano i genitori degli alunni iscritti al servizio mensa scolastica che il servizio sarà avviato a partire da Lunedì 25 Ottobre 2021.

Pubblica Istruzione 17 Ottobre 2021

Scadenza iscrizioni al servizio mensa scolastica

Si ricorda agli interessati che le iscrizioni al servizio mensa scolastica scadono alle ore 24:00 del giorno Domenica 17 Ottobre 2021 .

Notizie 17 Ottobre 2021

Contributi per il diritto allo studio 2020 – Libri di testo

(cliccare sul titolo per visualizzare la notizia completa) Si comunica che con determinazione n.

Notizie 17 Ottobre 2021

Contributi per il diritto allo studio 2020 – Borse di studio