Festival delle Pro Loco

2 e 3 Ottobre 2021

Località San Gemiliano

L’Associazione turistica Pro Loco Sestu, con il patrocinio del Comune di Sestu e l’Assessorato Regionale del Turismo Artigianato e Commercio, organizza il 15° Raduno nazionale eno-gastronomico delle sagre paesane.

Il programma prevede:

Sabato 02 ottobre 2021:

• dalle ore 15:00 alle ore 19:00 preparazione delle degustazioni a cura degli operatori presenti
  • dalle ore 19:00 alle ore 24:00 distribuzione delle degustazioni
  • ore 21:00 spettacolo folkloristico “2 Rassegna regionale mini folk” a cura dell’Associazione Culturale San Gemiliano di Sestu.

Domenica 3 ottobre 2021:

• ore 17:30 S. Messa
  • dalle ore 19:00 alle ore 23:00 distribuzione delle degustazioni.

Per maggiori informazioni consultare l’Associazione Turistica Pro Loco Sestu

Festival delle Pro Loco

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Avviso Pubblico per l’assegnazione dei posteggi in Località San Gemiliano nei giorni 2-4 Settembre 2022.

Si avvisano le persone interessate che è stata indetta apposita procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in occasione dei festeggiamenti in onore di San Gemiliano Martire, dal 2 al 4 Settembre 2022, dei posteggi ubicati nell’omonima località,da destinare al commercio su aree pubbliche, alla rivendita diretta dei prodotti da parte degli imprenditori agricoli ed alla somministrazione di alimenti e bevande.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Pubblicato il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole.

Sul sito dell'Agenzia Laore è stato pubblicato il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole da calamità naturali, eventi eccezionali o avversità atmosferiche.

Elezioni e Referendum 5 Agosto 2022

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. Voto elettori temporaneamente all’estero

In occasione della consultazione elettorale prevista per domenica 25 settembre 2022, possono votare nella circoscrizione Estero, per corrispondenza, gli elettori italiani che si trovino temporaneamente all'estero, comunicando l'opzione al Comune entro il 24 agosto 2022.

Notizie 5 Agosto 2022

CONCESSIONE CONTRIBUTI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DI ALUNNI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO NELLA CITTA’ METROPOLITANA ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Si informano gli interessati che,  presso il Centralino del Comune e/o in allegato al presente avviso, è disponibile il modulo di domanda per l’erogazione di un contributo economico a rimborso delle spese per il trasporto degli studenti con disabilità residenti nel territorio comunale che, per l’anno scolastico 2022/2023, frequenteranno gli Istituti di Istruzione Superiore di II° grado nella Città Metropolitana di Cagliari.