5 Agosto 2021

Contributi per il diritto allo studio

Fornitura grautita o semigratuita libri di testo – A.S. 2020/2021 (art. 27 L.448/1998)

Pubblicazione elenchi provvisori

Si informano gli interessati che, con Determinazione n. 869 del 04 agosto 2021, sono stati approvati gli elenchi provvisori dei beneficiari dei contributi regionali per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo (allegato A – II fascia), (Allegato B I fascia) e degli esclusi (Allegato C).

Gli elenchi provvisori sono pubblicati per 15 giorni consecutivi a decorrere dalla data odierna, al fine di consentire la presentazione di eventuali ricorsi o osservazioni. Una volta scaduto tale termine gli elenchi diventeranno definitivi, salvo rettifica.

I dati personali dei beneficiari non vengono pubblicati ai fini della tutela della riservatezza degli stessi, ma saranno resi identificabili col numero di protocollo assegnato al momento della presentazione dell’istanza

Si chiede di prendere visione degli elenchi da parte degli interessati.

Contributi per il diritto allo studio

Notizie 29 Novembre 2021

Controlli sul rispetto dei previsti divieti di sosta durante le operazioni di pulizia delle strade

Si rende noto che per assicurare un’efficace pulizia delle strade e delle cunette, anche al fine di garantire il regolare deflusso delle acque, a partire dal prossimo 13 Dicembre 2021 verranno intensificati i controlli da parte della Polizia Locale tesi a verificare il rispetto dei previsti divieti di sosta nelle vie soggette a pulizia attraverso le apposite macchine spazzatrici.

Notizie 29 Novembre 2021

Aggiornamento dati sulla diffusione del COVID-19 nel territorio comunale

Si rendono noti i dati forniti dall'ATS Sardegna alla data del 27/11/2021 sull'accertamento dei casi di positività al virus registrati tra i residenti nel Comune di Sestu.

Avviso allerta meteo 26 Novembre 2021

Allerta meteo: estensione dello stato di criticità ordinaria sino alle ore 12 di sabato 27 Novembre.

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha esteso l'attuale stato di allerta gialla (criticità ordinaria) per i rischi idrogeologico ed idraulico su tutto il Campidano a causa delle piogge previste, rispettivamente sino alla mezzanotte di venerdì 26 e sino alle ore 12 di sabato 27 Novembre 2021.

Cultura Sport e Spettacolo 26 Novembre 2021

Scuola Civica di Musica di Sestu – Avviso per la selezione del Direttore artistico e dei Docenti – Anno scolastico 2021/2022

Si avvisa che, a seguito di aggiudicazione del servizio di gestione della nuova Scuola Civica di Musica, anno scolastico sperimentale 2021-2022, a Synesis Srl, è indetta procedura di selezione del Direttore Artistico e dei Docenti.