5 Agosto 2021

Contributi per il diritto allo studio

Fornitura grautita o semigratuita libri di testo – A.S. 2020/2021 (art. 27 L.448/1998)

Pubblicazione elenchi provvisori

Si informano gli interessati che, con Determinazione n. 869 del 04 agosto 2021, sono stati approvati gli elenchi provvisori dei beneficiari dei contributi regionali per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo (allegato A – II fascia), (Allegato B I fascia) e degli esclusi (Allegato C).

Gli elenchi provvisori sono pubblicati per 15 giorni consecutivi a decorrere dalla data odierna, al fine di consentire la presentazione di eventuali ricorsi o osservazioni. Una volta scaduto tale termine gli elenchi diventeranno definitivi, salvo rettifica.

I dati personali dei beneficiari non vengono pubblicati ai fini della tutela della riservatezza degli stessi, ma saranno resi identificabili col numero di protocollo assegnato al momento della presentazione dell’istanza

Si chiede di prendere visione degli elenchi da parte degli interessati.

Contributi per il diritto allo studio

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Avviso Pubblico per l’assegnazione dei posteggi in Località San Gemiliano nei giorni 2-4 Settembre 2022.

Si avvisano le persone interessate che è stata indetta apposita procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in occasione dei festeggiamenti in onore di San Gemiliano Martire, dal 2 al 4 Settembre 2022, dei posteggi ubicati nell’omonima località,da destinare al commercio su aree pubbliche, alla rivendita diretta dei prodotti da parte degli imprenditori agricoli ed alla somministrazione di alimenti e bevande.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 10 Agosto 2022

Pubblicato il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole.

Sul sito dell'Agenzia Laore è stato pubblicato il servizio di segnalazione on line dei danni causati alle aziende agricole da calamità naturali, eventi eccezionali o avversità atmosferiche.

Elezioni e Referendum 5 Agosto 2022

Elezioni Politiche del 25 settembre 2022. Voto elettori temporaneamente all’estero

In occasione della consultazione elettorale prevista per domenica 25 settembre 2022, possono votare nella circoscrizione Estero, per corrispondenza, gli elettori italiani che si trovino temporaneamente all'estero, comunicando l'opzione al Comune entro il 24 agosto 2022.

Notizie 5 Agosto 2022

CONCESSIONE CONTRIBUTI PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DI ALUNNI CON DISABILITA’ FREQUENTANTI ISTITUTI DI ISTRUZIONE SECONDARIA DI II GRADO NELLA CITTA’ METROPOLITANA ANNO SCOLASTICO 2022/2023

Si informano gli interessati che,  presso il Centralino del Comune e/o in allegato al presente avviso, è disponibile il modulo di domanda per l’erogazione di un contributo economico a rimborso delle spese per il trasporto degli studenti con disabilità residenti nel territorio comunale che, per l’anno scolastico 2022/2023, frequenteranno gli Istituti di Istruzione Superiore di II° grado nella Città Metropolitana di Cagliari.