3 Agosto 2021

Intervento di disinfestazione per le zecche

Si avvisa la popolazione che mercoledì 4 Agosto 2021, dalle ore 8 alle ore 9,30, la Proservice SPA provvederà ad eseguire un intervento di disinfestazione per le zecche nella via Madrid, in prossimità dell’area cani, in corrispondenza dei pozzetti stradali d’ispezione fognaria.

AZIONI DA INTRAPRENDERE INERENTI ALLA SICUREZZA PER L’INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE.

Al fine di tutelare la salute pubblica si informa la popolazione interessata sulle seguenti prescrizioni:

• biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada;
• gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 60 minuti dopo l’ultimazione della stessa;
• interdizione del traffico ed al transito e allo stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 60 minuti successivi;

Intervento di disinfestazione per le zecche

Politiche Sociali 27 Maggio 2022

Centro giovani “G. Spiga – Laboratori e corsi gratuiti

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro (dagli 11 ai 17 anni), fotografia (dai 18 ai 25 anni) e al corso di Social Media Marketing (dai 25 ai 32 anni). Scadenza 10/06/2022.

Amministrazione Generale 26 Maggio 2022

Municipio: chiusura degli Uffici per il giorno venerdì 3 Giugno 2022

E' stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 3 Giugno 2022. Saranno in ogni caso garantiti i servizi di Polizia Locale, la Biblioteca e la reperibilità dell'Ufficio Servizi demografici per la gestione dei decessi.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.