Politiche Sociali

28 Luglio 2021

Concessione contributi di supporto al trasporto scolastico per studenti con disabilità. Anno scolastico 2021/2022

Si informano gli interessati che, in esecuzione della propria determinazione numero 828 del 27.07.2021, presso il Centralino del Comune e/o sul sito www.comune.sestu.it  sezione notizie, è disponibile il modulo di domanda per l’erogazione di un contributo economico a rimborso delle spese per il trasporto degli studenti con disabilità residenti nel territorio comunale che, per l’anno scolastico 2021/2022, frequenteranno gli Istituti di Istruzione Superiore di II° grado nella Città Metropolitana di Cagliari.

Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposita modulistica ed allegando  obbligatoriamente, la seguente documentazione:

• Copia Certificazione L. 104/92 art. 3 comma 3 (COPIA LEGGIBILE);
  • Certificazione medica in originale rilasciata dalla ASL che attesta l’impossibilità di un’autonoma fruizione dei servizi di trasporto di linea;
  • Dichiarazione sostitutiva di atto notorio;
  • Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR 2016/679.

Le domande dovranno essere compilate e firmate da entrambi i genitori, se esercenti la responsabilità genitoriale, e se non firmate digitalmente è obbligo allegare copia del documento di identità.

Le Istanze dovranno essere inoltrate al Protocollo Generale del Comune di Sestu sito in via Scipione n. 1, Piano Terra (dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 13,30 e il martedì e giovedì anche dalle 16,30 alle 17,30) o trasmessa entro e non oltre il 20 AGOSTO 2021 al seguente indirizzo di PEC del Comune di Sestu:  protocollo.sestu@pec.it

Si allega:

Modulo di domanda

Informativa sulla privacy

Autocertificazione

Cultura Sport e Spettacolo 5 Dicembre 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu

Modalità di versamento e fatturazione tariffe Scuola Civica di Musica di Sestu anno scolastico 2022_2023.

Affari Generali e Istituzionali 2 Dicembre 2022

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Martedì 6 Dicembre 2022, alle ore 18:30, eventualmente in prosecuzione di seduta il giorno Mercoledì 7 Dicembre 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune.

Tributi 30 Novembre 2022

Emissione avvisi di pagamento TARI 2022

Si rende noto che gli avvisi di pagamento TARI relativi all’anno 2022 sono stati inviati via mail ordinaria o via PEC alle persone giuridiche e ai contribuenti che ne hanno fatto richiesta; ai restanti contribuenti l’avviso sarà recapitato mediante il servizio postale nelle prossime settimane. Per i contribuenti residenti nelle località di campagna o con indirizzi di residenza privi del numero civico, non è prevista la postalizzazione. Gli avvisi possono essere scaricati con le modalità indicate nell'articolo.

Ambiente 30 Novembre 2022

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Venerdì 02 Dicembre 2022, dalle ore 8:30 alle ore 09:30 via Tintoretto, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche; via Parrocchia, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche.