19 Luglio 2021

Interventi per la disinfestazione da blatte

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService spa procederà alla disinfestazione da blatte in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria nelle vie e nelle date sotto specificate:

26 Luglio 2021 con inizio dalle ore 8:30 alle ore 12:30

vie Napoli, Muravera, Turati, Bologna, Montgolfier, Torino, Milano, Colombo.

Si invitano tutti gli abitanti delle stesse vie ad attenersi alle prescrizioni di seguito elencate, a salvaguardia della salute pubblica e in considerazione della pericolosità e della tossicità dei prodotti che verranno utilizzati:

• biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada;
  • gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 15 minuti dopo l’ultimazione della stessa;
  • divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.

Interventi per la disinfestazione da blatte

Comunicati 13 Gennaio 2022

Divieti e limitazioni temporanei della circolazione stradale in alcune strade del centro abitato per la pulizia delle caditoie stradali – dal 17 al 21 gennaio 2022

Si comunica che dal 17 al 21 gennaio 2022 , per consentire i lavori straordinari di pulizia delle caditoie stradali, la viabilità nelle vie : Scipione ; Parrocchia; Rossini ; Liguria; Berlino; Amsterdam e vico II Bruxelles subirà delle modifiche di cui all’ Ordinanza numero 7 del 13 gennaio 2022.

Notizie 12 Gennaio 2022

Avviso Pubblico INCLUDIS 2021 – Invito a presentare domande per l’accesso ai progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità

Si informano gli interessati che è stato pubblicato sul sito web di Selargius l’avviso richiamato in oggetto.

Cultura Sport e Spettacolo 12 Gennaio 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu – Avviso per nuove iscrizioni – Anno scolastico 2021/2022

Si informa che, per coloro che non hanno finora presentato alcuna manifestazione di interesse all’iscrizione alla Scuola Civica di Musica di Sestu, è ancora possibile richiedere l’iscrizione ai corsi musicali. Domande entro il 31 gennaio 2022.

Edilizia Pubblica e Infrastrutture 12 Gennaio 2022

Cantieri LavoRAS: esiti colloquio per l’idoneità alla mansione di operaio comune

Si rende noto che l'11/01/2022 si è svolta la selezione pubblica nell'ambito dei Cantieri LavoRAS per verificare l'idoneità dei candidati in graduatoria alla mansione di operaio comune. Gli esiti della prova sono consultabili in allegato.