16 Luglio 2021

Proroga distribuzione buste per la raccolta differenziata – annualità 2021

Il Comune di Sestu, con la collaborazione della Soc. Formula Ambiente SpA, comunicano a tutti i cittadini regolarmente iscritti al Registro Tributi aventi utenze domestiche, che le buste della fornitura annuale 2021, saranno distribuite per altre quattro settimane a partire dal 19 Luglio ed esclusivamente sino al 14 Agosto 2021, presso la via Cimabue 18 (sportello operativo di Formula Ambiente). Per le prime due settimane il materiale sarà distribuito alternatamente alla zona A e poi alla zona B e per le restanti due, contemporaneamente alla Zona A e B. Le consegne continueranno ad essere effettuate dal lunedì al sabato tutte le mattine dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e tutti i martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

I cittadini potranno ritirare le buste personalmente, mostrando un documento di identità, oppure incaricando un delegato il quale dovrà presentarsi munito del proprio documento di identità, del modulo di delega e di una copia del documento di identità del titolare del servizio. Il modulo di delega è a disposizione sul sito internet del Comune e dovrà essere semplicemente stampato e compilato.

Al fine di evitare spiacevoli disguidi tra chi attende in coda, saranno distribuiti sul posto i numeri progressivi in ordine di arrivo. In caso di eccessivo affollamento i numeri verranno distribuiti sino a 30 minuti prima della chiusura e quindi sino alle 12:30 al mattino, e sino alle 17:30 il pomeriggio.

Si comunica inoltre ai cittadini titolari di utenze non domestiche di nuova iscrizione al Registro Tributi, che abbiano già provveduto alla compilazione del questionario relativo ai fabbisogni di fornitura, che in relazione alle forniture richieste, la loro consegna verrà concordata direttamente con la soc. Formula Ambiente.

Le utenze non domestiche di vecchia iscrizione che avendone fatto precedente richiesta debbano ritirare le buste, potranno farlo negli stessi orari e con la medesima scansione tra zone A e B sopra indicate per le utenze domestiche.

L’ingresso avverrà singolarmente, a turno.

Si confida nel rispetto delle indicazioni fornite e nella preziosa e massima collaborazione di sempre.

Giorni e orari d’apertura:
Dal lunedì al sabato, tutte le mattine, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e tutti i martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Indicazioni utili e raccomandazioni: L’accesso è consentito solo ed esclusivamente se dotati di dispositivi di protezione individuali, quali mascherine. L’ingresso avverrà singolarmente, a turno. Sono sempre e comunque esclusi tutti i soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre (maggiore di 37,5 °C) che devono rimanere presso il proprio domicilio e limitare al massimo i contatti sociali.

Proroga distribuzione buste per la raccolta differenziata – annualità 2021

Comunicati 13 Gennaio 2022

Divieti e limitazioni temporanei della circolazione stradale in alcune strade del centro abitato per la pulizia delle caditoie stradali – dal 17 al 21 gennaio 2022

Si comunica che dal 17 al 21 gennaio 2022 , per consentire i lavori straordinari di pulizia delle caditoie stradali, la viabilità nelle vie : Scipione ; Parrocchia; Rossini ; Liguria; Berlino; Amsterdam e vico II Bruxelles subirà delle modifiche di cui all’ Ordinanza numero 7 del 13 gennaio 2022.

Notizie 12 Gennaio 2022

Avviso Pubblico INCLUDIS 2021 – Invito a presentare domande per l’accesso ai progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità

Si informano gli interessati che è stato pubblicato sul sito web di Selargius l’avviso richiamato in oggetto.

Cultura Sport e Spettacolo 12 Gennaio 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu – Avviso per nuove iscrizioni – Anno scolastico 2021/2022

Si informa che, per coloro che non hanno finora presentato alcuna manifestazione di interesse all’iscrizione alla Scuola Civica di Musica di Sestu, è ancora possibile richiedere l’iscrizione ai corsi musicali. Domande entro il 31 gennaio 2022.

Edilizia Pubblica e Infrastrutture 12 Gennaio 2022

Cantieri LavoRAS: esiti colloquio per l’idoneità alla mansione di operaio comune

Si rende noto che l'11/01/2022 si è svolta la selezione pubblica nell'ambito dei Cantieri LavoRAS per verificare l'idoneità dei candidati in graduatoria alla mansione di operaio comune. Gli esiti della prova sono consultabili in allegato.