16 Luglio 2021

Proroga distribuzione buste per la raccolta differenziata – annualità 2021

Il Comune di Sestu, con la collaborazione della Soc. Formula Ambiente SpA, comunicano a tutti i cittadini regolarmente iscritti al Registro Tributi aventi utenze domestiche, che le buste della fornitura annuale 2021, saranno distribuite per altre quattro settimane a partire dal 19 Luglio ed esclusivamente sino al 14 Agosto 2021, presso la via Cimabue 18 (sportello operativo di Formula Ambiente). Per le prime due settimane il materiale sarà distribuito alternatamente alla zona A e poi alla zona B e per le restanti due, contemporaneamente alla Zona A e B. Le consegne continueranno ad essere effettuate dal lunedì al sabato tutte le mattine dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e tutti i martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

I cittadini potranno ritirare le buste personalmente, mostrando un documento di identità, oppure incaricando un delegato il quale dovrà presentarsi munito del proprio documento di identità, del modulo di delega e di una copia del documento di identità del titolare del servizio. Il modulo di delega è a disposizione sul sito internet del Comune e dovrà essere semplicemente stampato e compilato.

Al fine di evitare spiacevoli disguidi tra chi attende in coda, saranno distribuiti sul posto i numeri progressivi in ordine di arrivo. In caso di eccessivo affollamento i numeri verranno distribuiti sino a 30 minuti prima della chiusura e quindi sino alle 12:30 al mattino, e sino alle 17:30 il pomeriggio.

Si comunica inoltre ai cittadini titolari di utenze non domestiche di nuova iscrizione al Registro Tributi, che abbiano già provveduto alla compilazione del questionario relativo ai fabbisogni di fornitura, che in relazione alle forniture richieste, la loro consegna verrà concordata direttamente con la soc. Formula Ambiente.

Le utenze non domestiche di vecchia iscrizione che avendone fatto precedente richiesta debbano ritirare le buste, potranno farlo negli stessi orari e con la medesima scansione tra zone A e B sopra indicate per le utenze domestiche.

L’ingresso avverrà singolarmente, a turno.

Si confida nel rispetto delle indicazioni fornite e nella preziosa e massima collaborazione di sempre.

Giorni e orari d’apertura:
Dal lunedì al sabato, tutte le mattine, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e tutti i martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Indicazioni utili e raccomandazioni: L’accesso è consentito solo ed esclusivamente se dotati di dispositivi di protezione individuali, quali mascherine. L’ingresso avverrà singolarmente, a turno. Sono sempre e comunque esclusi tutti i soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre (maggiore di 37,5 °C) che devono rimanere presso il proprio domicilio e limitare al massimo i contatti sociali.

Proroga distribuzione buste per la raccolta differenziata – annualità 2021

Polizia Locale 27 Luglio 2021

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di Agosto 2021

Si rende noto che, nel mese di AGOSTO 2021, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità.

Politiche Sociali 23 Luglio 2021

Bonus sociale idrico integrativo 2021 – Approvazione elenco beneficiari

Si comunica che con determinazione della Responsabile del Settore Affari Generali, Organi Istituzionali, Appalti e Contratti, Politiche Sociali n. 75 del 29/01/2021, è stato approvato l’elenco delle domande pervenute contenente l’esito dell’istruttoria e la graduatoria degli ammessi da trasmettere all’EGAS.

Affari Generali e Istituzionali 23 Luglio 2021

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria di 1^ convocazione per il giorno Mercoledì 28 luglio 2021, alle ore 18.

Pubblica Istruzione 20 Luglio 2021

Scadenza presentazione domande: Lunedì’ 02 Agosto 2021 Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo per i rimborsi chilometrici per la frequenza delle scuole dell’obbligo.