Appalti e Contratti

12 Luglio 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, TRAMITE RDO TELEMATICA SUL PORTALE SARDEGNACAT, DEL SERVIZIO DI “MANUTENZIONE DEI FABBRICATI DI PROPRIETA’ DELL’ENTE” – DURATA 24 MESI”

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

AVVISA

che a seguito della determinazione a contrarre n. 746 del 07/07/2021 l’Amministrazione comunale  intende acquisire manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata, mediante RDO sul portale Cat Sardegna, di cui all’articolo 63 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., facendo ricorso allo strumento telematico di negoziazione “Richiesta di offerta” sul Mercato elettronico della Regione Sardegna (SardegnaCat), per l’affidamento del Servizio di “Manutenzione dei fabbricati di proprietà dell’Ente” – durata 24 mesi.

La documentazione di gara può essere visionata alla seguente pagina.

Polizia Locale 27 Luglio 2021

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di Agosto 2021

Si rende noto che, nel mese di AGOSTO 2021, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità.

Politiche Sociali 23 Luglio 2021

Bonus sociale idrico integrativo 2021 – Approvazione elenco beneficiari

Si comunica che con determinazione della Responsabile del Settore Affari Generali, Organi Istituzionali, Appalti e Contratti, Politiche Sociali n. 75 del 29/01/2021, è stato approvato l’elenco delle domande pervenute contenente l’esito dell’istruttoria e la graduatoria degli ammessi da trasmettere all’EGAS.

Affari Generali e Istituzionali 23 Luglio 2021

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria di 1^ convocazione per il giorno Mercoledì 28 luglio 2021, alle ore 18.

Pubblica Istruzione 20 Luglio 2021

Scadenza presentazione domande: Lunedì’ 02 Agosto 2021 Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo per i rimborsi chilometrici per la frequenza delle scuole dell’obbligo.