Appalti e Contratti

12 Luglio 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO, TRAMITE RDO TELEMATICA SUL PORTALE SARDEGNACAT, DEL SERVIZIO DI “MANUTENZIONE DEI FABBRICATI DI PROPRIETA’ DELL’ENTE” – DURATA 24 MESI”

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

AVVISA

che a seguito della determinazione a contrarre n. 746 del 07/07/2021 l’Amministrazione comunale  intende acquisire manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata, mediante RDO sul portale Cat Sardegna, di cui all’articolo 63 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., facendo ricorso allo strumento telematico di negoziazione “Richiesta di offerta” sul Mercato elettronico della Regione Sardegna (SardegnaCat), per l’affidamento del Servizio di “Manutenzione dei fabbricati di proprietà dell’Ente” – durata 24 mesi.

La documentazione di gara può essere visionata alla seguente pagina.

Notizie 3 Ottobre 2022

comunicazione preventiva programmazione postazioni mobili per il rilevamento della velocità ottobre 2022

Si rende noto che, nel mese di Ottobre 2022, il Comando di Polizia Locale,predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità.

Ambiente 3 Ottobre 2022

Interventi per la disinfestazione da blatte

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA procederà alla disinfestazione da blatte in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria nelle vie e nella data sotto specificata: Lunedì 04 Ottobre 2022 con inizio dalle ore 8:30 alle ore 11:30 via Monserrato.

Cultura Sport e Spettacolo 3 Ottobre 2022

Presentazione del libro: “Tradizioni Popolari Sestesi – Tra Sacro e Profano”

Si informa la cittadinanza che il giorno 7 ottobre 2022 alle ore 18:00 presso “Casa Ofelia”, sita in via Parrocchia n. 88, si terrà la presentazione del libro: "Tradizioni Popolari Sestesi - Tra Sacro e Profano" dell'autore Roberto Bullita.

Servizi Demografici 1 Ottobre 2022

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale 2022

Si invitano tutti gli elettori disposti a essere inseriti nell’albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di seggio elettorale a presentare la propria richiesta presso l’Ufficio elettorale del Comune.