9 Luglio 2021

Modifiche alla circolazione stradale in via Vittorio Veneto in occasione della “1°Gara su strada Fasolbike città di Sestu Memorial Orlando Pitzanti” e variazione fermate ARST.

Si comunica che il 10 luglio , per consentire lo svolgimento della “1°Gara su strada Fasolbike città di Sestu Memorial Orlando Pitzanti” , la viabilità nella via Vittorio Veneto subirà delle modifiche di cui all’ Ordinanza numero 87 del 08 luglio 2021.

Pertanto anche le fermate ARST subiranno delle variazioni come segue:

Avviso agli utenti A.r.s.t.

Dalle ore 12 del 10/07/2021, le fermate autobus interessate sono così provvisoriamente determinate:

per gli autobus da Cagliari direzione centro abitato/Ussana :

è soppressa la fermata nella Via Iglesias fronte civico 76 presso via Curiè;

è istituita la fermata nella via Vittorio Veneto angolo via Marconi;

IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE

Modifiche alla circolazione stradale   in via Vittorio Veneto in occasione della “1°Gara su strada Fasolbike città di Sestu Memorial Orlando Pitzanti” e variazione fermate ARST.

Comunicati 13 Gennaio 2022

Divieti e limitazioni temporanei della circolazione stradale in alcune strade del centro abitato per la pulizia delle caditoie stradali – dal 17 al 21 gennaio 2022

Si comunica che dal 17 al 21 gennaio 2022 , per consentire i lavori straordinari di pulizia delle caditoie stradali, la viabilità nelle vie : Scipione ; Parrocchia; Rossini ; Liguria; Berlino; Amsterdam e vico II Bruxelles subirà delle modifiche di cui all’ Ordinanza numero 7 del 13 gennaio 2022.

Notizie 12 Gennaio 2022

Avviso Pubblico INCLUDIS 2021 – Invito a presentare domande per l’accesso ai progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità

Si informano gli interessati che è stato pubblicato sul sito web di Selargius l’avviso richiamato in oggetto.

Cultura Sport e Spettacolo 12 Gennaio 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu – Avviso per nuove iscrizioni – Anno scolastico 2021/2022

Si informa che, per coloro che non hanno finora presentato alcuna manifestazione di interesse all’iscrizione alla Scuola Civica di Musica di Sestu, è ancora possibile richiedere l’iscrizione ai corsi musicali. Domande entro il 31 gennaio 2022.

Edilizia Pubblica e Infrastrutture 12 Gennaio 2022

Cantieri LavoRAS: esiti colloquio per l’idoneità alla mansione di operaio comune

Si rende noto che l'11/01/2022 si è svolta la selezione pubblica nell'ambito dei Cantieri LavoRAS per verificare l'idoneità dei candidati in graduatoria alla mansione di operaio comune. Gli esiti della prova sono consultabili in allegato.