9 Luglio 2021

Modifiche alla circolazione stradale in via Vittorio Veneto in occasione della “1°Gara su strada Fasolbike città di Sestu Memorial Orlando Pitzanti” e variazione fermate ARST.

Si comunica che il 10 luglio , per consentire lo svolgimento della “1°Gara su strada Fasolbike città di Sestu Memorial Orlando Pitzanti” , la viabilità nella via Vittorio Veneto subirà delle modifiche di cui all’ Ordinanza numero 87 del 08 luglio 2021.

Pertanto anche le fermate ARST subiranno delle variazioni come segue:

Avviso agli utenti A.r.s.t.

Dalle ore 12 del 10/07/2021, le fermate autobus interessate sono così provvisoriamente determinate:

per gli autobus da Cagliari direzione centro abitato/Ussana :

è soppressa la fermata nella Via Iglesias fronte civico 76 presso via Curiè;

è istituita la fermata nella via Vittorio Veneto angolo via Marconi;

IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE

Modifiche alla circolazione stradale   in via Vittorio Veneto in occasione della “1°Gara su strada Fasolbike città di Sestu Memorial Orlando Pitzanti” e variazione fermate ARST.

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 28 Giugno 2022

Proroga concessioni dei posteggi del mercato fino al 31/12/2023

Si rende noto che con Determinazione n. 732 del 28/06/2022 è stata disposta la proroga della validità delle concessioni di posteggio nel mercato settimanale di via Piave fino al 31/12/2023, nelle more della definizione a livello normativo delle procedure ad evidenza pubblica e dei criteri preordinati al rilascio delle concessioni stesse. Per tutte le informazioni si rinvia alla consultazione dell’allegato avviso, pubblicato in data odierna nell’Albo Pretorio dell’Ente al n.1280.

Affari Generali e Istituzionali 28 Giugno 2022

Rinvio Seduta del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale convocato in seduta straordinaria di 2^ convocazione per il giorno Martedì 28 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune, per ragioni imprevedibili di carattere tecnico-organizzativo, è rinviato a data da destinarsi .

Cultura Sport e Spettacolo 23 Giugno 2022

Seminario “Valorizzazione delle Produzioni”

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 29 giugno 2022 presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà il seminario "Valorizzazione delle Produzioni" dedicato alla valorizzazione delle tipicità locali e alle iniziative innovative ecosostenibili in ambito agricolo..

Affari Generali e Istituzionali 23 Giugno 2022

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 2^ convocazione per il giorno Martedì 28 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune.