9 Luglio 2021

Modifiche alla circolazione stradale in via Vittorio Veneto in occasione della “1°Gara su strada Fasolbike città di Sestu Memorial Orlando Pitzanti” e variazione fermate ARST.

Si comunica che il 10 luglio , per consentire lo svolgimento della “1°Gara su strada Fasolbike città di Sestu Memorial Orlando Pitzanti” , la viabilità nella via Vittorio Veneto subirà delle modifiche di cui all’ Ordinanza numero 87 del 08 luglio 2021.

Pertanto anche le fermate ARST subiranno delle variazioni come segue:

Avviso agli utenti A.r.s.t.

Dalle ore 12 del 10/07/2021, le fermate autobus interessate sono così provvisoriamente determinate:

per gli autobus da Cagliari direzione centro abitato/Ussana :

è soppressa la fermata nella Via Iglesias fronte civico 76 presso via Curiè;

è istituita la fermata nella via Vittorio Veneto angolo via Marconi;

IL COMANDO DI POLIZIA LOCALE

Modifiche alla circolazione stradale   in via Vittorio Veneto in occasione della “1°Gara su strada Fasolbike città di Sestu Memorial Orlando Pitzanti” e variazione fermate ARST.

Polizia Locale 27 Luglio 2021

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di Agosto 2021

Si rende noto che, nel mese di AGOSTO 2021, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità.

Politiche Sociali 23 Luglio 2021

Bonus sociale idrico integrativo 2021 – Approvazione elenco beneficiari

Si comunica che con determinazione della Responsabile del Settore Affari Generali, Organi Istituzionali, Appalti e Contratti, Politiche Sociali n. 75 del 29/01/2021, è stato approvato l’elenco delle domande pervenute contenente l’esito dell’istruttoria e la graduatoria degli ammessi da trasmettere all’EGAS.

Affari Generali e Istituzionali 23 Luglio 2021

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria di 1^ convocazione per il giorno Mercoledì 28 luglio 2021, alle ore 18.

Pubblica Istruzione 20 Luglio 2021

Scadenza presentazione domande: Lunedì’ 02 Agosto 2021 Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo per i rimborsi chilometrici per la frequenza delle scuole dell’obbligo.