8 Luglio 2021

Avviso per sciopero regionale del comparto igiene ambientale di 2 ore, proclamato per il 9 luglio 2021.

Sciopero regionale del comparto igiene ambientale di 2 ore per il giorno 9 luglio 2021 proclamato dalle Segreterie generali FP-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti-Uil della Sardegna.

Le Segreterie Regionali Fp Cigl, Fit Cisl e Uiltrasporti-Uil hanno proclamato uno sciopero
regionale per tutte le aziende operanti nel settore Igiene Ambientale che riguarderà le ultime 2
ore del turno lavorativo della giornata di Venerdì 09 Luglio p.v..

Per tale giornata, in rapporto all’adesione dei lavoratori allo sciopero, potranno
verificarsi carenze parziali e disagi, fermo rimanendo la garanzia dei servizi pubblici essenziali
di cui all’art. 1 della legge 146/90 e dell’articolo specifico del Codice di Regolamentazione del
CCNL di riferimento.

La ripresa della normale attività lavorativa avverrà Sabato 10 Luglio 2021.

Cultura Sport e Spettacolo 5 Dicembre 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu

Modalità di versamento e fatturazione tariffe Scuola Civica di Musica di Sestu anno scolastico 2022_2023.

Affari Generali e Istituzionali 2 Dicembre 2022

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Martedì 6 Dicembre 2022, alle ore 18:30, eventualmente in prosecuzione di seduta il giorno Mercoledì 7 Dicembre 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune.

Tributi 30 Novembre 2022

Emissione avvisi di pagamento TARI 2022

Si rende noto che gli avvisi di pagamento TARI relativi all’anno 2022 sono stati inviati via mail ordinaria o via PEC alle persone giuridiche e ai contribuenti che ne hanno fatto richiesta; ai restanti contribuenti l’avviso sarà recapitato mediante il servizio postale nelle prossime settimane. Per i contribuenti residenti nelle località di campagna o con indirizzi di residenza privi del numero civico, non è prevista la postalizzazione. Gli avvisi possono essere scaricati con le modalità indicate nell'articolo.

Ambiente 30 Novembre 2022

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Venerdì 02 Dicembre 2022, dalle ore 8:30 alle ore 09:30 via Tintoretto, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche; via Parrocchia, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche.