Politiche Sociali

6 Luglio 2021

Animazione estiva 2021

Si informano gli interessati che ai sensi del contratto di appalto Repertorio n. 245/2019 per l’affidamento del servizio “Servizi sociali in rete: educazione-scuola famiglia” alla ditta “Nuova Società, Società Cooperativa Sociale Onlus, nel periodo che va da fine luglio a inizio settembre 2021, sarà avviato il servizio di “ANIMAZIONE ESTIVA 2021”. Il servizio è rivolto ai minori residenti nel territorio comunale di Sestu di età compresa tra i 7 e i 12 anni compiuti o da compiere nel 2021.

Tenuto conto delle misure per il contenimento del contagio da COVID 19 i mezzi di trasporto a noleggio con conducente avranno capienza del 50%, il numero massimo di beneficiari sarà pari a n. 200 ragazze/i e che in caso di esubero di domande si darà priorità ai ragazzi/e anagraficamente più grandi.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 16 Luglio 2021 all’ufficio protocollo del Comune di Sestu attraverso consegna a mano, per posta o all’indirizzo PEC: protocollo.sestu@pec.it

Animazione estiva 2021

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 28 Giugno 2022

Proroga concessioni dei posteggi del mercato fino al 31/12/2023

Si rende noto che con Determinazione n. 732 del 28/06/2022 è stata disposta la proroga della validità delle concessioni di posteggio nel mercato settimanale di via Piave fino al 31/12/2023, nelle more della definizione a livello normativo delle procedure ad evidenza pubblica e dei criteri preordinati al rilascio delle concessioni stesse. Per tutte le informazioni si rinvia alla consultazione dell’allegato avviso, pubblicato in data odierna nell’Albo Pretorio dell’Ente al n.1280.

Affari Generali e Istituzionali 28 Giugno 2022

Rinvio Seduta del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale convocato in seduta straordinaria di 2^ convocazione per il giorno Martedì 28 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune, per ragioni imprevedibili di carattere tecnico-organizzativo, è rinviato a data da destinarsi .

Cultura Sport e Spettacolo 23 Giugno 2022

Seminario “Valorizzazione delle Produzioni”

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 29 giugno 2022 presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà il seminario "Valorizzazione delle Produzioni" dedicato alla valorizzazione delle tipicità locali e alle iniziative innovative ecosostenibili in ambito agricolo..

Affari Generali e Istituzionali 23 Giugno 2022

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 2^ convocazione per il giorno Martedì 28 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune.