30 Giugno 2021

Interventi per la disinfestazione da blatte

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService spa procederà alla disinfestazione da blatte in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria nelle vie e nelle date sotto specificate:

2 LUGLIO 2021 CON INIZIO DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 11:30

via Firenze via Genova via Monserrato (tratto tra via Genova e via Venezia già eseguito in data 30/06/2021 via Venezia (tratto da via Monserrato a vico Venezia eseguito in data 30/06/2021) vico Venezia via Venezia tratto da vico Venezia a fine strada ( Corso Italia).

Si invitano tutti gli abitanti delle stesse vie ad attenersi alle prescrizioni di seguito elencate, a salvaguardia della salute pubblica e in considerazione della pericolosità e della tossicità dei prodotti che verranno utilizzati:

• biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada;
  • gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 15 minuti dopo l’ultimazione della stessa;
  • divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.

Interventi per la disinfestazione da blatte

Politiche Sociali 27 Maggio 2022

Centro giovani “G. Spiga – Laboratori e corsi gratuiti

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro (dagli 11 ai 17 anni), fotografia (dai 18 ai 25 anni) e al corso di Social Media Marketing (dai 25 ai 32 anni). Scadenza 10/06/2022.

Amministrazione Generale 26 Maggio 2022

Municipio: chiusura degli Uffici per il giorno venerdì 3 Giugno 2022

E' stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 3 Giugno 2022. Saranno in ogni caso garantiti i servizi di Polizia Locale, la Biblioteca e la reperibilità dell'Ufficio Servizi demografici per la gestione dei decessi.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.