28 Giugno 2021

Intervento di derattizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService spa procederà alla derattizzazione, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche, nella via e nella data sotto specificata:

via San Gemiliano n. 50,

il 05/07/2021 dalle ore 8:30 alle ore 9:00 (posizionamento)

e il 12/07/2021 dalle ore 8:30 alle ore 9:00 (controllo)

Pertanto, si invitano tutti gli abitanti della sopraindicata via, ad attenersi alle prescrizioni di seguito elencate, a salvaguardia della salute pubblica.

È fatto assoluto divieto di:

• Danneggiare o sottrarre postazioni di distribuzione del prodotto utilizzato.
  • Toccare, manomettere od asportare il prodotto utilizzato.
  • Introdurre animali domestici liberi e/o sprovvisti di museruola.
  • Abbandonare qualsiasi rifiuto lungo il perimetro delle strade all’interno delle aree pubbliche o private interessate dall’intervento.

Si rammenta inoltre che, al fine di evitare la proliferazione delle infestazioni:

• È fatto obbligo ai titolari di tutti i pubblici esercizi, aziende ricettive dove si svolge l’attività di deposito, produzione, commercio e somministrazione di prodotti alimentari, di effettuare adeguati interventi di lotta integrata volta a prevenire ed impedire la presenza di ratti.
  • L’apertura di nuovi cantieri edili di medie e grandi dimensioni deve essere preceduta, a carico della ditta esecutrice dei lavori, da un’adeguata azione preventiva di derattizzazione che deve essere ripetuta annualmente e per tutta la durata del cantiere, con almeno due interventi effettuati nel periodo invernale.
  • In ambito urbano, i proprietari o affittuari d’immobili e/o terreni devono provvedere ad una loro adeguata manutenzione in modo da impedire l’accesso ai ratti e la conseguente formazione di focolai d’infestazione.

.Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.

Intervento di derattizzazione

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 28 Giugno 2022

Proroga concessioni dei posteggi del mercato fino al 31/12/2023

Si rende noto che con Determinazione n. 732 del 28/06/2022 è stata disposta la proroga della validità delle concessioni di posteggio nel mercato settimanale di via Piave fino al 31/12/2023, nelle more della definizione a livello normativo delle procedure ad evidenza pubblica e dei criteri preordinati al rilascio delle concessioni stesse. Per tutte le informazioni si rinvia alla consultazione dell’allegato avviso, pubblicato in data odierna nell’Albo Pretorio dell’Ente al n.1280.

Affari Generali e Istituzionali 28 Giugno 2022

Rinvio Seduta del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale convocato in seduta straordinaria di 2^ convocazione per il giorno Martedì 28 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune, per ragioni imprevedibili di carattere tecnico-organizzativo, è rinviato a data da destinarsi .

Cultura Sport e Spettacolo 23 Giugno 2022

Seminario “Valorizzazione delle Produzioni”

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 29 giugno 2022 presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà il seminario "Valorizzazione delle Produzioni" dedicato alla valorizzazione delle tipicità locali e alle iniziative innovative ecosostenibili in ambito agricolo..

Affari Generali e Istituzionali 23 Giugno 2022

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 2^ convocazione per il giorno Martedì 28 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune.