28 Giugno 2021

Avviso per sciopero generale comparto igiene ambientale proclamato per il 30 giugno 2021.

Sciopero generale comparto igiene ambientale per il giorno 30 giugno 2021 riguardante tutti i
lavoratori a cui si applica il CCNL Utilitalia e FISE/Assoambiente, ai sensi della legge 146/90 e s.m.i. e
dell’accordo di settore 1° marzo 2021.

Si comunica che le Organizzazioni Sindacali FP CGIL, FIT CISL e UILTRASPORTI hanno proclamato uno sciopero generale per tutte le aziende operanti nel settore Igiene Ambientale che riguarderà l’intera giornata di Mercoledì 30 Giugno
p.v..

In tale giornata, in rapporto all’adesione dei lavoratori allo sciopero, potranno verificarsi carenze
parziali e disagi, fermo rimanendo la garanzia dei servizi pubblici essenziali di cui all’art. 1 della legge 146/90.

La ripresa della normale attività lavorativa avverrà Giovedì 1 Luglio p.v.

Cultura Sport e Spettacolo 5 Dicembre 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu

Modalità di versamento e fatturazione tariffe Scuola Civica di Musica di Sestu anno scolastico 2022_2023.

Affari Generali e Istituzionali 2 Dicembre 2022

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Martedì 6 Dicembre 2022, alle ore 18:30, eventualmente in prosecuzione di seduta il giorno Mercoledì 7 Dicembre 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune.

Tributi 30 Novembre 2022

Emissione avvisi di pagamento TARI 2022

Si rende noto che gli avvisi di pagamento TARI relativi all’anno 2022 sono stati inviati via mail ordinaria o via PEC alle persone giuridiche e ai contribuenti che ne hanno fatto richiesta; ai restanti contribuenti l’avviso sarà recapitato mediante il servizio postale nelle prossime settimane. Per i contribuenti residenti nelle località di campagna o con indirizzi di residenza privi del numero civico, non è prevista la postalizzazione. Gli avvisi possono essere scaricati con le modalità indicate nell'articolo.

Ambiente 30 Novembre 2022

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Venerdì 02 Dicembre 2022, dalle ore 8:30 alle ore 09:30 via Tintoretto, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche; via Parrocchia, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche.