Proroga termini relativi al procedimento per il rinnovo delle concessioni dei posteggi del mercato

Si rende noto che sono stati prorogati al 29/10/2021 i termini di definizione del procedimento avviato con determinazione n.1481 del 30/12/2020 per il rinnovo delle concessioni dei posteggi del mercato comunale sito nella via Piave.

Come previsto dalla normativa vigente le concessioni la cui scadenza era prevista al 31/12/2020 consentono di esercitare sino alla definizione del procedimento di rinnovo.

Per tutte le informazioni si rinvia alla consultazione dell’allegato avviso, pubblicato in data odierna nell’Albo Pretorio dell’Ente al n.1302.

Proroga termini relativi al procedimento per il rinnovo delle concessioni dei  posteggi del mercato

Politiche Sociali 27 Maggio 2022

Centro giovani “G. Spiga – Laboratori e corsi gratuiti

Sono aperte le iscrizioni ai laboratori di teatro (dagli 11 ai 17 anni), fotografia (dai 18 ai 25 anni) e al corso di Social Media Marketing (dai 25 ai 32 anni). Scadenza 10/06/2022.

Amministrazione Generale 26 Maggio 2022

Municipio: chiusura degli Uffici per il giorno venerdì 3 Giugno 2022

E' stata disposta la chiusura al pubblico degli Uffici Comunali per il giorno venerdì 3 Giugno 2022. Saranno in ogni caso garantiti i servizi di Polizia Locale, la Biblioteca e la reperibilità dell'Ufficio Servizi demografici per la gestione dei decessi.

Politiche Sociali 24 Maggio 2022

Avviso Pubblico – Rimborso ai cittadini trapiantati di organo solido

Ai fini della richiesta delle provvidenze di cui alla L.