Seguici su

Misure per la tutela della sicurezza urbana, dell’incolumità e della salute pubblica

Dal 25 giugno 2021 entra in vigore l’Ordinanza Sindacale che prevede:

– il divieto del consumo di bevande alcoliche e/o superalcoliche in tutto il centro abitato lungo le strade, le piazze e i luoghi pubblici di ritrovo;

– l’obbligo che le bevande alcoliche e/o superalcoliche devono essere consumate esclusivamente all’interno dei locali;

– il divieto lungo le strade, le piazze e luoghi pubblici di ritrovo di introdurre, detenere, depositare al suolo contenitori di vetro o metallo e contenitori di cibo.

L’obiettivo è:

– contrastare l’uso frequente di bevande alcoliche, l’ abbandono di contenitori di bevande in vetro e metallo e contenitori di cibo;

– assicurare nel territorio Comunale la civile convivenza e prevenire situazioni che potrebbero arrecare danno, molestia e disturbo alle persone.

L’Amministrazione Comunale

Condividi:
Misure per la tutela della sicurezza urbana, dell’incolumità e della salute pubblica

Ultimi articoli

Politiche Sociali 27 Settembre 2021

Contributi alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche scadute – art. 53 D.L. n. 73/2021.

Si informano gli interessati che con determinazione n. 988 del 16.09.2021, sono state avviate le procedure per l'erogazione dei contributi di cui alle "Misure urgenti di solidarieta' alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche – art. 53 D.L. n. 73/2021

Politiche Sociali 21 Settembre 2021

Programma animazione anziani. Organizzazione Gite anno 2021

Si informano gli interessati che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 142 del 16/09/2021, è stato approvato il programma di animazione anziani 2021 che prevede l'organizzazione di gite in siti di interesse naturalistico e storico-culturale.

Affari Generali e Istituzionali 20 Settembre 2021

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Giovedì 23 Settembre 2021, alle ore 18.30, presso l’aula consiliare del Comune.

torna all'inizio del contenuto