24 Giugno 2021

Eventi al sicuro: screening con tamponi molecolari per la ricerca del SARS-CoV2

L’ATS Sardegna comunica che i che i cittadini privi di certificato di guarigione e/o di avvenuta vaccinazione, potranno richiedere l’esecuzione di un tampone naso-faringeo prima della partecipazione ad eventi che presuppongono la presenza di un numero cospicuo di individui (feste in seguito a celebrazioni come matrimoni e battesimi, feste civili, manifestazioni sportive e musicali e altri eventi di qualsiasi natura), così come gli operatori che lavorano nei suddetti settori.

Per aderire all’iniziativa o avere maggiori informazioni e chiarimenti è possibile inviare una richiesta all’indirizzo di posta elettronica sc.coordrtce@atssardegna.it, specificando:
– Nome
– Cognome
– Data di nascita
– Numero di telefono
– Tipo e data dell’evento al quale parteciperanno.
Tale richiesta deve pervenire all’ATS entro e non oltre 10 giorni prima della data fissata per l’evento, al fine di permettere la programmazione di un numero massimo di tamponi da effettuare giornalmente pari a
200, ed in modo tale che ogni interessato effettui il tampone naso-faringeo nelle 48 ore precedenti alla circostanza di
interesse.

Eventi al sicuro: screening con tamponi molecolari per la ricerca del SARS-CoV2

Cultura Sport e Spettacolo 5 Dicembre 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu

Modalità di versamento e fatturazione tariffe Scuola Civica di Musica di Sestu anno scolastico 2022_2023.

Affari Generali e Istituzionali 2 Dicembre 2022

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Martedì 6 Dicembre 2022, alle ore 18:30, eventualmente in prosecuzione di seduta il giorno Mercoledì 7 Dicembre 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune.

Tributi 30 Novembre 2022

Emissione avvisi di pagamento TARI 2022

Si rende noto che gli avvisi di pagamento TARI relativi all’anno 2022 sono stati inviati via mail ordinaria o via PEC alle persone giuridiche e ai contribuenti che ne hanno fatto richiesta; ai restanti contribuenti l’avviso sarà recapitato mediante il servizio postale nelle prossime settimane. Per i contribuenti residenti nelle località di campagna o con indirizzi di residenza privi del numero civico, non è prevista la postalizzazione. Gli avvisi possono essere scaricati con le modalità indicate nell'articolo.

Ambiente 30 Novembre 2022

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Venerdì 02 Dicembre 2022, dalle ore 8:30 alle ore 09:30 via Tintoretto, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche; via Parrocchia, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche.