Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Martedì 29 giugno 2021, alle ore 18.30, presso l’aula consiliare del Comune.

Si informa tutta la popolazione che in considerazione dell’attuale andamento della diffusione del contagio da COVID-19, per lo svolgimento della seduta del Consiglio comunale, è stata attivata apposita piattaforma di diretta streaming raggiungibile tramite il seguente link: https://sestu.consiglicloud.it/home

Per i punti all’ordine del giorno si rinvia alla consultazione della sezione convocazioni e verbali.

Convocazione del Consiglio comunale

Comunicati 13 Gennaio 2022

Divieti e limitazioni temporanei della circolazione stradale in alcune strade del centro abitato per la pulizia delle caditoie stradali – dal 17 al 21 gennaio 2022

Si comunica che dal 17 al 21 gennaio 2022 , per consentire i lavori straordinari di pulizia delle caditoie stradali, la viabilità nelle vie : Scipione ; Parrocchia; Rossini ; Liguria; Berlino; Amsterdam e vico II Bruxelles subirà delle modifiche di cui all’ Ordinanza numero 7 del 13 gennaio 2022.

Notizie 12 Gennaio 2022

Avviso Pubblico INCLUDIS 2021 – Invito a presentare domande per l’accesso ai progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità

Si informano gli interessati che è stato pubblicato sul sito web di Selargius l’avviso richiamato in oggetto.

Cultura Sport e Spettacolo 12 Gennaio 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu – Avviso per nuove iscrizioni – Anno scolastico 2021/2022

Si informa che, per coloro che non hanno finora presentato alcuna manifestazione di interesse all’iscrizione alla Scuola Civica di Musica di Sestu, è ancora possibile richiedere l’iscrizione ai corsi musicali. Domande entro il 31 gennaio 2022.

Edilizia Pubblica e Infrastrutture 12 Gennaio 2022

Cantieri LavoRAS: esiti colloquio per l’idoneità alla mansione di operaio comune

Si rende noto che l'11/01/2022 si è svolta la selezione pubblica nell'ambito dei Cantieri LavoRAS per verificare l'idoneità dei candidati in graduatoria alla mansione di operaio comune. Gli esiti della prova sono consultabili in allegato.