21 Giugno 2021

Vaccinazione per il Covid-19: presto anche a Sestu una specifica struttura dedicata

Il 3 Luglio 2021 sarà inaugurato il nuovo centro di vaccinazione per il Covid-19 allestito nella palestra comunale di via Leopardi.

La struttura è gestita in autonomia dai medici di famiglia che operano nel Comune di Sestu e che vaccineranno i propri assistiti con l’aiuto del personale infermieristico, delle associazioni di volontariato locali e con la collaborazione dei farmacisti.
In questa prima fase potranno contattare il proprio medico di base per programmare la data e l’ora di somministrazione del vaccino i cittadini di età superiore ai 60 anni non ancora vaccinati, che non abbiano ricevuto neanche la prima dose e che non abbiano già ottenuto appuntamento per l’inoculazione del vaccino presso altri hub vaccinali.

Comunicati 20 Gennaio 2023

Nuovi orari di apertura Ufficio Servizi Demografici dal 23 gennaio 2023

Sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Servizi Demografici, che entreranno in vigore a partire da lunedì 23 gennaio 2023.

Concorsi 19 Gennaio 2023

Concorso per istruttore informatico: elenco candidati e relativo status ammissione

E' consultabile l'elenco dei soggetti aventi inoltrato nei termini istanza di partecipazione, riportante lo status di ammissione alla stessa.

Ambiente 18 Gennaio 2023

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Giovedì 19 Gennaio 2023, dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Concorsi 18 Gennaio 2023

Concorso per l’assunzione di un assistente sociale: elenco candidati e prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili, nell'apposita sezione dedicata, l'elenco dei candidati aventi inoltrato istanza di partecipazione alla procedura nonché le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice.