21 Giugno 2021

Vaccinazione per il Covid-19: presto anche a Sestu una specifica struttura dedicata

Il 3 Luglio 2021 sarà inaugurato il nuovo centro di vaccinazione per il Covid-19 allestito nella palestra comunale di via Leopardi.

La struttura è gestita in autonomia dai medici di famiglia che operano nel Comune di Sestu e che vaccineranno i propri assistiti con l’aiuto del personale infermieristico, delle associazioni di volontariato locali e con la collaborazione dei farmacisti.
In questa prima fase potranno contattare il proprio medico di base per programmare la data e l’ora di somministrazione del vaccino i cittadini di età superiore ai 60 anni non ancora vaccinati, che non abbiano ricevuto neanche la prima dose e che non abbiano già ottenuto appuntamento per l’inoculazione del vaccino presso altri hub vaccinali.

Polizia Locale 27 Luglio 2021

Calendario postazioni di controllo della velocità mese di Agosto 2021

Si rende noto che, nel mese di AGOSTO 2021, il Comando di Polizia Locale, predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità.

Politiche Sociali 23 Luglio 2021

Bonus sociale idrico integrativo 2021 – Approvazione elenco beneficiari

Si comunica che con determinazione della Responsabile del Settore Affari Generali, Organi Istituzionali, Appalti e Contratti, Politiche Sociali n. 75 del 29/01/2021, è stato approvato l’elenco delle domande pervenute contenente l’esito dell’istruttoria e la graduatoria degli ammessi da trasmettere all’EGAS.

Affari Generali e Istituzionali 23 Luglio 2021

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria di 1^ convocazione per il giorno Mercoledì 28 luglio 2021, alle ore 18.

Pubblica Istruzione 20 Luglio 2021

Scadenza presentazione domande: Lunedì’ 02 Agosto 2021 Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo per i rimborsi chilometrici per la frequenza delle scuole dell’obbligo.