21 Giugno 2021

Vaccinazione per il Covid-19: presto anche a Sestu una specifica struttura dedicata

Il 3 Luglio 2021 sarà inaugurato il nuovo centro di vaccinazione per il Covid-19 allestito nella palestra comunale di via Leopardi.

La struttura è gestita in autonomia dai medici di famiglia che operano nel Comune di Sestu e che vaccineranno i propri assistiti con l’aiuto del personale infermieristico, delle associazioni di volontariato locali e con la collaborazione dei farmacisti.
In questa prima fase potranno contattare il proprio medico di base per programmare la data e l’ora di somministrazione del vaccino i cittadini di età superiore ai 60 anni non ancora vaccinati, che non abbiano ricevuto neanche la prima dose e che non abbiano già ottenuto appuntamento per l’inoculazione del vaccino presso altri hub vaccinali.

Notizie 29 Novembre 2021

Controlli sul rispetto dei previsti divieti di sosta durante le operazioni di pulizia delle strade

Si rende noto che per assicurare un’efficace pulizia delle strade e delle cunette, anche al fine di garantire il regolare deflusso delle acque, a partire dal prossimo 13 Dicembre 2021 verranno intensificati i controlli da parte della Polizia Locale tesi a verificare il rispetto dei previsti divieti di sosta nelle vie soggette a pulizia attraverso le apposite macchine spazzatrici.

Notizie 29 Novembre 2021

Aggiornamento dati sulla diffusione del COVID-19 nel territorio comunale

Si rendono noti i dati forniti dall'ATS Sardegna alla data del 27/11/2021 sull'accertamento dei casi di positività al virus registrati tra i residenti nel Comune di Sestu.

Avviso allerta meteo 26 Novembre 2021

Allerta meteo: estensione dello stato di criticità ordinaria sino alle ore 12 di sabato 27 Novembre.

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha esteso l'attuale stato di allerta gialla (criticità ordinaria) per i rischi idrogeologico ed idraulico su tutto il Campidano a causa delle piogge previste, rispettivamente sino alla mezzanotte di venerdì 26 e sino alle ore 12 di sabato 27 Novembre 2021.

Cultura Sport e Spettacolo 26 Novembre 2021

Scuola Civica di Musica di Sestu – Avviso per la selezione del Direttore artistico e dei Docenti – Anno scolastico 2021/2022

Si avvisa che, a seguito di aggiudicazione del servizio di gestione della nuova Scuola Civica di Musica, anno scolastico sperimentale 2021-2022, a Synesis Srl, è indetta procedura di selezione del Direttore Artistico e dei Docenti.