21 Giugno 2021

Vaccinazione per il Covid-19: presto anche a Sestu una specifica struttura dedicata

Il 3 Luglio 2021 sarà inaugurato il nuovo centro di vaccinazione per il Covid-19 allestito nella palestra comunale di via Leopardi.

La struttura è gestita in autonomia dai medici di famiglia che operano nel Comune di Sestu e che vaccineranno i propri assistiti con l’aiuto del personale infermieristico, delle associazioni di volontariato locali e con la collaborazione dei farmacisti.
In questa prima fase potranno contattare il proprio medico di base per programmare la data e l’ora di somministrazione del vaccino i cittadini di età superiore ai 60 anni non ancora vaccinati, che non abbiano ricevuto neanche la prima dose e che non abbiano già ottenuto appuntamento per l’inoculazione del vaccino presso altri hub vaccinali.

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".

Notizie 29 Settembre 2022

Modulo on-line per la richiesta di accesso agli atti amministrativi

Si avvisano i cittadini che sono on-line i moduli per la richiesta di accesso agli atti amministrativi e per la richiesta di accesso agli atti riferiti al settore urbanistica, edilizia privata e patrimonio