21 Giugno 2021

Interventi per la disinfestazione da blatte

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService spa procederà alla disinfestazione da blatte e formiche in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria nelle vie e nelle date sotto specificate:

23 GIUGNO 2021 CON INIZIO DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 11:30

via Madrid, via Partigiani, via Perugia, vico 1° Amsterdam.

Si invitano tutti gli abitanti delle stesse vie ad attenersi alle prescrizioni di seguito elencate, a salvaguardia della salute pubblica e in considerazione della pericolosità e della tossicità dei prodotti che verranno utilizzati:

• biancheria, erbe aromatiche coltivate in vaso e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare, giocattoli, animali domestici presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi, dovranno essere allontanati dalle adiacenze della strada;
  • gli infissi esterni dovranno essere tenuti chiusi durante la disinfestazione e per almeno 15 minuti dopo l’ultimazione della stessa;
  • divieto di transito e stazionamento di persone e animali nell’area interessata, durante il trattamento e nei 30 minuti successivi.

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione.

Interventi per la disinfestazione da blatte

Politiche Sociali 20 Gennaio 2022

Legge 162/98 – Piani personalizzati di sostegno di nuova attivazione annualità 2022

Si informano i cittadini che con Delibera numero 50/44 del 25/12/2021, la Regione Autonoma della Sardegna ha stabilito che i piani di nuova attivazione nel 2022 avranno decorrenza dal 01/05/2022 per le persone con disabilità grave ai sensi dell’articolo 3, comma 3, della Legge 104/1992, certificata entro il 31/03/2022.

Cultura Sport e Spettacolo 20 Gennaio 2022

Albo comunale delle associazioni – Approvazione dell’Albo comunale delle associazioni con nuova validità biennale.

Si informano i cittadini interessati che con determinazione n. 1594 del 31 dicembre 2021, così come parzialmente rettificata dalla determinazione n. 20 del 19 gennaio 2022, è stato approvato l'Albo comunale delle associazioni con nuova validità biennale.

Cultura Sport e Spettacolo 18 Gennaio 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu.

Si è conclusa la procedura di selezione del personale docente della Scuola Civica di Musica di Sestu indetta da Synesis S.r.l., aggiudicataria del Servizio di Gestione della Scuola Civica Di Musica Di Sestu – Anno Scolastico Sperimentale 2021/2022.

Comunicati 13 Gennaio 2022

Divieti e limitazioni temporanei della circolazione stradale in alcune strade del centro abitato per la pulizia delle caditoie stradali – dal 17 al 21 gennaio 2022

Si comunica che dal 17 al 21 gennaio 2022 , per consentire i lavori straordinari di pulizia delle caditoie stradali, la viabilità nelle vie : Scipione ; Parrocchia; Rossini ; Liguria; Berlino; Amsterdam e vico II Bruxelles subirà delle modifiche di cui all’ Ordinanza numero 7 del 13 gennaio 2022.