18 Giugno 2021

Distribuzione buste per la raccolta differenziata – annualità 2021

Il Comune di Sestu, con la collaborazione della Soc. Formula Ambiente SpA, comunicano a tutti i cittadini regolarmente iscritti al Registro Tributi aventi utenze domestiche, che le buste della fornitura annuale 2021, saranno distribuite per quattro settimane a partire dal 21 giugno 2021 e sino al 17 luglio 2021, presso la via Cimabue 18 (sportello operativo di Formula Ambiente).

La prima e la terza settimana sarà distribuito il materiale per la zona A mentre la seconda e la quarta per la zona B. Le consegne saranno effettuate dal lunedì al sabato tutte le mattine dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e inoltre tutti i martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

I cittadini potranno ritirare le buste personalmente, mostrando un documento di identità, oppure incaricando un delegato il quale dovrà presentarsi munito del proprio documento di identità, del modulo di delega e di una copia del documento di identità del titolare del servizio. Il modulo di delega è a disposizione sul sito internet del Comune e dovrà essere semplicemente stampato e compilato.

Al fine di evitare spiacevoli disguidi tra chi attende in coda, saranno distribuiti sul posto i numeri progressivi in ordine di arrivo. In caso di eccessivo affollamento i numeri verranno distribuiti sino a 30 minuti prima della chiusura e quindi sino alle 12:30 al mattino, e sino alle 17:30 il pomeriggio.

Si comunica inoltre ai cittadini titolari di utenze non domestiche di nuova iscrizione al Registro Tributi, che abbiano già provveduto alla compilazione del questionario relativo ai fabbisogni di fornitura, che le eventuali forniture richieste verranno consegnate a seguito di specifica comunicazione ai singoli utenti da parte dell’azienda incaricata, al fine di concordare modalità e tempistiche di consegna.

Le utenze non domestiche di vecchia iscrizione che avendone fatto precedente richiesta debbano ritirare le buste, potranno farlo negli stessi orari e con la medesima scansione tra zone A e B sopra indicate per le utenze domestiche.

Giorni e orari d’apertura:
Dal lunedì al sabato, tutte le mattine, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e tutti i martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Indicazioni utili e raccomandazioni: L’accesso è consentito solo ed esclusivamente se dotati di dispositivi di protezione individuali, quali mascherine. L’ingresso avverrà singolarmente, a turno. Sono sempre e comunque esclusi tutti i soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre (maggiore di 37,5 °C) che devono rimanere presso il proprio domicilio e limitare al massimo i contatti sociali.

Si confida nel rispetto delle indicazioni fornite e nella preziosa e massima collaborazione di sempre.

Distribuzione buste per la raccolta differenziata – annualità 2021

Politiche Sociali 20 Gennaio 2022

Legge 162/98 – Piani personalizzati di sostegno di nuova attivazione annualità 2022

Si informano i cittadini che con Delibera numero 50/44 del 25/12/2021, la Regione Autonoma della Sardegna ha stabilito che i piani di nuova attivazione nel 2022 avranno decorrenza dal 01/05/2022 per le persone con disabilità grave ai sensi dell’articolo 3, comma 3, della Legge 104/1992, certificata entro il 31/03/2022.

Cultura Sport e Spettacolo 20 Gennaio 2022

Albo comunale delle associazioni – Approvazione dell’Albo comunale delle associazioni con nuova validità biennale.

Si informano i cittadini interessati che con determinazione n. 1594 del 31 dicembre 2021, così come parzialmente rettificata dalla determinazione n. 20 del 19 gennaio 2022, è stato approvato l'Albo comunale delle associazioni con nuova validità biennale.

Cultura Sport e Spettacolo 18 Gennaio 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu.

Si è conclusa la procedura di selezione del personale docente della Scuola Civica di Musica di Sestu indetta da Synesis S.r.l., aggiudicataria del Servizio di Gestione della Scuola Civica Di Musica Di Sestu – Anno Scolastico Sperimentale 2021/2022.

Comunicati 13 Gennaio 2022

Divieti e limitazioni temporanei della circolazione stradale in alcune strade del centro abitato per la pulizia delle caditoie stradali – dal 17 al 21 gennaio 2022

Si comunica che dal 17 al 21 gennaio 2022 , per consentire i lavori straordinari di pulizia delle caditoie stradali, la viabilità nelle vie : Scipione ; Parrocchia; Rossini ; Liguria; Berlino; Amsterdam e vico II Bruxelles subirà delle modifiche di cui all’ Ordinanza numero 7 del 13 gennaio 2022.