14 Giugno 2021

Giornata mondiale del donatore di sangue – 14 giugno 2021

In occasione della giornata mondiale della donazione del sangue, la Sindaca, l’Amministrazione e l’Avis Comunale di Sestu invitano tutti i cittadini, in buone condizioni di salute, a donare il sangue.

“L’appello è rivolto ai donatori abituali, ma anche e soprattutto ai cittadini maggiorenni che non l’abbiano mai fatto.

Vi invito a donare! E’ un gesto che dura pochi minuti ma che può salvare tante vite. L’emergenza sanitaria ha comportato una notevole diminuzione delle donazioni e con l’arrivo dell’estate la situazione peggiorerà!

L’Avis comunale di Sestu, nella persona della Presidente Francesca Carta, ricorda che è possibile prenotare la donazione sul sito www.aviscomunalesestu.it

Ringraziamo la Presidente dell’Avis che ha realizzato per noi la seguente locandina con una serie di informazioni da leggere e condividere.

Chi può doni! Il tuo gesto può salvare una vita“.

La Sindaca

Paola Secci

Giornata mondiale del donatore di sangue – 14 giugno 2021

Comunicati 13 Gennaio 2022

Divieti e limitazioni temporanei della circolazione stradale in alcune strade del centro abitato per la pulizia delle caditoie stradali – dal 17 al 21 gennaio 2022

Si comunica che dal 17 al 21 gennaio 2022 , per consentire i lavori straordinari di pulizia delle caditoie stradali, la viabilità nelle vie : Scipione ; Parrocchia; Rossini ; Liguria; Berlino; Amsterdam e vico II Bruxelles subirà delle modifiche di cui all’ Ordinanza numero 7 del 13 gennaio 2022.

Notizie 12 Gennaio 2022

Avviso Pubblico INCLUDIS 2021 – Invito a presentare domande per l’accesso ai progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità

Si informano gli interessati che è stato pubblicato sul sito web di Selargius l’avviso richiamato in oggetto.

Cultura Sport e Spettacolo 12 Gennaio 2022

Scuola Civica di Musica di Sestu – Avviso per nuove iscrizioni – Anno scolastico 2021/2022

Si informa che, per coloro che non hanno finora presentato alcuna manifestazione di interesse all’iscrizione alla Scuola Civica di Musica di Sestu, è ancora possibile richiedere l’iscrizione ai corsi musicali. Domande entro il 31 gennaio 2022.

Edilizia Pubblica e Infrastrutture 12 Gennaio 2022

Cantieri LavoRAS: esiti colloquio per l’idoneità alla mansione di operaio comune

Si rende noto che l'11/01/2022 si è svolta la selezione pubblica nell'ambito dei Cantieri LavoRAS per verificare l'idoneità dei candidati in graduatoria alla mansione di operaio comune. Gli esiti della prova sono consultabili in allegato.