14 Giugno 2021

Giornata mondiale del donatore di sangue – 14 giugno 2021

In occasione della giornata mondiale della donazione del sangue, la Sindaca, l’Amministrazione e l’Avis Comunale di Sestu invitano tutti i cittadini, in buone condizioni di salute, a donare il sangue.

“L’appello è rivolto ai donatori abituali, ma anche e soprattutto ai cittadini maggiorenni che non l’abbiano mai fatto.

Vi invito a donare! E’ un gesto che dura pochi minuti ma che può salvare tante vite. L’emergenza sanitaria ha comportato una notevole diminuzione delle donazioni e con l’arrivo dell’estate la situazione peggiorerà!

L’Avis comunale di Sestu, nella persona della Presidente Francesca Carta, ricorda che è possibile prenotare la donazione sul sito www.aviscomunalesestu.it

Ringraziamo la Presidente dell’Avis che ha realizzato per noi la seguente locandina con una serie di informazioni da leggere e condividere.

Chi può doni! Il tuo gesto può salvare una vita“.

La Sindaca

Paola Secci

Giornata mondiale del donatore di sangue – 14 giugno 2021

Notizie 21 Febbraio 2024

CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI 22/02/2024

Si comunica che in data 22/02/2024 l’Ufficio Tributi sarà chiuso al pubblico in quanto impegnato in un corso di formazione per l’intera giornata.

Notizie 21 Febbraio 2024

Laboratori didattici del pane con gli alunni delle Scuole statali di Sestu

Il 20 febbraio sono stati avviati i laboratori del pane con gli alunni delle Scuole statali di Sestu. L'iniziativa è promossa dall'Assessorato alla Pubblica Istruzione in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura ed è organizzata dall'Associazione Turistica Pro Loco di Sestu

Politiche Sociali 20 Febbraio 2024

Avviso Pubblico – Indennità Regionale Fibromialgia (I.R.F.) – Annualità 2024

Si porta a conoscenza degli interessati che la Regione Sardegna con Deliberazione n.

Politiche Sociali 20 Febbraio 2024

Apre a Sestu lo Sportello informativo e di supporto all’accesso dei servizi con modalità telematica per i cittadini over 60. Partenza il 6 marzo nel Centro giovani Giovanni Spiga di vico Pacinotti

Mercoledì 6 marzo apre lo Sportello informativo e di supporto all’accesso dei servizi con modalità telematica per i cittadini over 60. Il servizio consentirà l’attivazione e il supporto in materia di identità digitale (SPID, CIE, IO), il supporto e l’assistenza nei pagamenti Pago PA e nell’accesso ai servizi telematici comunali e nelle comunicazioni internet via email.