14 Giugno 2021

Giornata mondiale del donatore di sangue – 14 giugno 2021

In occasione della giornata mondiale della donazione del sangue, la Sindaca, l’Amministrazione e l’Avis Comunale di Sestu invitano tutti i cittadini, in buone condizioni di salute, a donare il sangue.

“L’appello è rivolto ai donatori abituali, ma anche e soprattutto ai cittadini maggiorenni che non l’abbiano mai fatto.

Vi invito a donare! E’ un gesto che dura pochi minuti ma che può salvare tante vite. L’emergenza sanitaria ha comportato una notevole diminuzione delle donazioni e con l’arrivo dell’estate la situazione peggiorerà!

L’Avis comunale di Sestu, nella persona della Presidente Francesca Carta, ricorda che è possibile prenotare la donazione sul sito www.aviscomunalesestu.it

Ringraziamo la Presidente dell’Avis che ha realizzato per noi la seguente locandina con una serie di informazioni da leggere e condividere.

Chi può doni! Il tuo gesto può salvare una vita“.

La Sindaca

Paola Secci

Giornata mondiale del donatore di sangue – 14 giugno 2021

Attività Produttive Commercio e Agricoltura 28 Giugno 2022

Proroga concessioni dei posteggi del mercato fino al 31/12/2023

Si rende noto che con Determinazione n. 732 del 28/06/2022 è stata disposta la proroga della validità delle concessioni di posteggio nel mercato settimanale di via Piave fino al 31/12/2023, nelle more della definizione a livello normativo delle procedure ad evidenza pubblica e dei criteri preordinati al rilascio delle concessioni stesse. Per tutte le informazioni si rinvia alla consultazione dell’allegato avviso, pubblicato in data odierna nell’Albo Pretorio dell’Ente al n.1280.

Affari Generali e Istituzionali 28 Giugno 2022

Rinvio Seduta del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale convocato in seduta straordinaria di 2^ convocazione per il giorno Martedì 28 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune, per ragioni imprevedibili di carattere tecnico-organizzativo, è rinviato a data da destinarsi .

Cultura Sport e Spettacolo 23 Giugno 2022

Seminario “Valorizzazione delle Produzioni”

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 29 giugno 2022 presso “Casa Ofelia” sita in via Parrocchia n. 88, si terrà il seminario "Valorizzazione delle Produzioni" dedicato alla valorizzazione delle tipicità locali e alle iniziative innovative ecosostenibili in ambito agricolo..

Affari Generali e Istituzionali 23 Giugno 2022

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria di 2^ convocazione per il giorno Martedì 28 Giugno 2022, alle ore 18:30, presso l’aula consiliare del Comune.