Politiche Sociali

9 Giugno 2021

Bando assegnazione strutture scolastiche per avvio centri estivi diurni per il periodo dal 01 luglio 2021 al 23 agosto 2021.

Si porta a conoscenza degli interessati che l’Aministrazione Comunale intende concede spazi e strutture del patrimonio comunale a Enti e Associazioni interessati ad organizzare centri estivi diurni, servizi socio educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa, destinati alle attività di bambini e bambine di età compresa fra i 3 e i 14 anni, per il periodo dal 01 luglio 2021 al 23 agosto 2021.

Le strutture messe a disposizione sono:

1. Porzione della Scuola Media Statale Antonio Gramsci sita in Via Dante 1;
  2. Scuola primaria Gianni Rodari sita in Via Galileo Galilei, 26;
  3. Scuola dell’infanzia sita in Via R. Laconi;
  4. Scuola dell’infanzia sita in Via Gagarin (l’utilizzo sarà concesso sino alle ore 16:00).

Il programma di utilizzo degli spazi, decorrerà dal 01.07.2021 e si concluderà il 23.08.2021;

La domanda di concessione delle strutture, debitamente compilata in ogni sua parte e corredata dei relativi allegati, deve essere presentata all’ufficio protocollo del Comune di Sestu o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.sestu@pec.it, entro il 20.06.2021, utilizzando l’apposito modulo.

Si allega alla presente

Modulo di domanda

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".

Notizie 29 Settembre 2022

Modulo on-line per la richiesta di accesso agli atti amministrativi

Si avvisano i cittadini che sono on-line i moduli per la richiesta di accesso agli atti amministrativi e per la richiesta di accesso agli atti riferiti al settore urbanistica, edilizia privata e patrimonio