Politiche Sociali

9 Giugno 2021

Bando assegnazione strutture scolastiche per avvio centri estivi diurni per il periodo dal 01 luglio 2021 al 23 agosto 2021.

Si porta a conoscenza degli interessati che l’Aministrazione Comunale intende concede spazi e strutture del patrimonio comunale a Enti e Associazioni interessati ad organizzare centri estivi diurni, servizi socio educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa, destinati alle attività di bambini e bambine di età compresa fra i 3 e i 14 anni, per il periodo dal 01 luglio 2021 al 23 agosto 2021.

Le strutture messe a disposizione sono:

1. Porzione della Scuola Media Statale Antonio Gramsci sita in Via Dante 1;
  2. Scuola primaria Gianni Rodari sita in Via Galileo Galilei, 26;
  3. Scuola dell’infanzia sita in Via R. Laconi;
  4. Scuola dell’infanzia sita in Via Gagarin (l’utilizzo sarà concesso sino alle ore 16:00).

Il programma di utilizzo degli spazi, decorrerà dal 01.07.2021 e si concluderà il 23.08.2021;

La domanda di concessione delle strutture, debitamente compilata in ogni sua parte e corredata dei relativi allegati, deve essere presentata all’ufficio protocollo del Comune di Sestu o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.sestu@pec.it, entro il 20.06.2021, utilizzando l’apposito modulo.

Si allega alla presente

Modulo di domanda

Comunicati 20 Gennaio 2023

Nuovi orari di apertura Ufficio Servizi Demografici dal 23 gennaio 2023

Sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Servizi Demografici, che entreranno in vigore a partire da lunedì 23 gennaio 2023.

Concorsi 19 Gennaio 2023

Concorso per istruttore informatico: elenco candidati e relativo status ammissione

E' consultabile l'elenco dei soggetti aventi inoltrato nei termini istanza di partecipazione, riportante lo status di ammissione alla stessa.

Ambiente 18 Gennaio 2023

Interventi per deratizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA in corrispondenza delle pertinenze pubbliche nelle vie e nella data sotto specificata, procederà ad effettuare trattamento di deratizzazione: Giovedì 19 Gennaio 2023, dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Concorsi 18 Gennaio 2023

Concorso per l’assunzione di un assistente sociale: elenco candidati e prime determinazioni della Commissione

Sono consultabili, nell'apposita sezione dedicata, l'elenco dei candidati aventi inoltrato istanza di partecipazione alla procedura nonché le prime determinazioni assunte dalla deputata Commissione selezionatrice.