4 Giugno 2021

Modifiche alla circolazione stradale in via Monserrato e in via Vittorio Veneto per lavori di bitumazione e variazione fermate ARST.

Si comunica che dal 07 giugno , per consentire i lavori di bitumazione, la viabilità nelle vie Monserrato e Vittorio Veneto subirà delle modifiche di cui all’ Ordinanza numero 73 del 01 giugno 2021. Pertanto anche le fermate ARST subiranno delle variazioni come segue:

Avviso agli utenti A.r.s.t.

Bitumazione via Monserrato- via Vittorio Veneto

Le fermate autobus interessate sono così provvisoriamente determinate:

per gli autobus da Cagliari direzione centro abitato/Ussana sono soppresse le fermate: nella Via Vittorio Veneto fronte via Picasso, fronte Chiesa e intersezione via Tripoli, nella via Montgolfier e nella via Gorizia; sono istituite le fermate nella via Iglesias: fronte civico 76 presso via Curie, dopo scuola materna (prima di via Pacinotti), al civico 21; nella via Bologna, angolo via Monserrato;

per gli autobus provenienti da Cagliari direzione Monserrato sono soppresse le fermate: nella Via Vittorio Veneto fronte via Picasso, fronte Chiesa e intersezione via Tripoli, nella via Montgolfier, nella via Monserrato; sono istituite le fermate nella via Iglesias: fronte civico 76 presso via Curie; dopo scuola materna (prima di via Pacinotti), al civico 21; nella via Monserrato(farmacia San Leonardi)

per gli autobus provenienti da via Cagliari direzione Monserrato: come sopra.

il Comando di Polizia Locale

Modifiche alla circolazione stradale  in via Monserrato e in via Vittorio Veneto per lavori di bitumazione e variazione fermate ARST.

Affari Generali e Istituzionali 24 Giugno 2021

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria di 1^ convocazione per il giorno Martedì 29 giugno 2021, alle ore 18.30, presso l’aula consiliare del Comune.

Cultura Sport e Spettacolo 24 Giugno 2021

Ulteriore proroga dei termini per le iscrizioni al Corso di formazione in Lingua sarda – L. 482/1999, artt. 9 e 15 e L.R. 22/2018 – D.G.R. 9/5 del 05.03.2020 e 17/6 del 01.04.2020 – Annualità 2020/2021

Si comunica agli interessati che, fino al raggiungimento di un numero opportuno di partecipanti (min. 20 - max. 25), sono prorogati all'8 luglio 2021 i termini per le iscrizioni al Corso di formazione in Lingua sarda, promosso dalla Regione Autonoma della Sardegna, nell’ambito della tutela, promozione e valorizzazione delle lingue di minoranza parlate nell'Isola.

Cultura Sport e Spettacolo 24 Giugno 2021

Scuola Civica di Musica di Sestu – Presentazione delle manifestazioni di interesse all’iscrizione. Comunicazioni

Si rende noto ai cittadini interessati che, al fine di coinvolgere un maggiore numero di persone, verranno accettate anche le manifestazioni di interesse all’iscrizione alla Scuola Civica di Musica di Sestu (Anno scolastico 2021/2022) presentate anche oltre il termine precedentemente fissato al 26 maggio 2021.

Ambiente 21 Giugno 2021

Intervento di derattizzazione

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService spa procederà alla derattizzazione, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche, nella via e nella data sotto specificata: via Vanoni e vico 1° Amsterdam , il 28/06/2021 dalle ore 8:30 alle ore 10:00 (posizionamento) e il 05/07/2021 dalle ore 8:30 alle ore 9:30 (controllo). Vedere avviso per maggiori informazioni.