Polizia Locale

4 Giugno 2021

Chip Day: giornata per l’applicazione del microchip e iscrizione all’anagrafe canina – 7 luglio 2021-

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con il Servizio Veterinario dell’ATS e la Compagnia Barracellare, organizza una giornata di microchippatura gratuita dei cani.

L’appuntamento è fissato per il giorno 7 luglio 2021, dalle ore 9 alle ore 12,30 presso  via Donizetti (ex asilo), nella sede della Compagnia Barracellare.

Si chiede la prenotazione tramite compilazione del modello allegato “scheda iscrizione” e l’inoltro al Comando di Polizia Locale tramite consegna a mano o invio alla posta elettronica: polizia.municipale@comune.sestu.ca.it

Notizie 3 Ottobre 2022

comunicazione preventiva programmazione postazioni mobili per il rilevamento della velocità ottobre 2022

Si rende noto che, nel mese di Ottobre 2022, il Comando di Polizia Locale,predisporrà il rilevamento elettronico della velocità al fine di contrastare le violazioni previste dal Codice della strada in materia di superamento dei limiti di velocità.

Ambiente 3 Ottobre 2022

Interventi per la disinfestazione da blatte

Si comunica che il Servizio Antinsetti della ProService SpA procederà alla disinfestazione da blatte in corrispondenza dei pozzetti di ispezione fognaria nelle vie e nella data sotto specificata: Lunedì 04 Ottobre 2022 con inizio dalle ore 8:30 alle ore 11:30 via Monserrato.

Cultura Sport e Spettacolo 3 Ottobre 2022

Presentazione del libro: “Tradizioni Popolari Sestesi – Tra Sacro e Profano”

Si informa la cittadinanza che il giorno 7 ottobre 2022 alle ore 18:00 presso “Casa Ofelia”, sita in via Parrocchia n. 88, si terrà la presentazione del libro: "Tradizioni Popolari Sestesi - Tra Sacro e Profano" dell'autore Roberto Bullita.

Servizi Demografici 1 Ottobre 2022

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale 2022

Si invitano tutti gli elettori disposti a essere inseriti nell’albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di seggio elettorale a presentare la propria richiesta presso l’Ufficio elettorale del Comune.