Politiche Sociali

31 Maggio 2021

Bonus Nidi Gratis.

Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione della domanda per il “Bonus nidi gratis”: Interventi per sostenere l’accesso ai servizi per la prima infanzia tramite l’abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati acquistati in convenzione dal Comune e privati non in convenzione.

Per conoscere i requisiti, le modalità di presentazione delle domande, e tutte le informazioni utili, si invita a prendere visione dell’Avviso pubblicato nella sezione allegati.

La presentazione delle domande potrà avvenire in due finestre temporali differenti: una per il primo semestre dell’anno e una per il secondo, in base alla data di iscrizione (inizio frequenza) del bambino al nido.

Il criterio di priorità è dunque sia economico che temporale.

Per i bambini iscritti/frequentanti nel primo semestre 2021, le domande dovranno pervenire improrogabilmente a pena di esclusione, entro e non oltre venerdì 25 giugno 2021.

Per i bambini iscritti/frequentanti nel secondo semestre 2021, le domande dovranno pervenire improrogabilmente a pena di esclusione, entro e non oltre venerdì 26 novembre 2021

Coloro che abbiano presentato la domanda per il primo semestre e che vogliano mantenere il contributo anche per il secondo, dovranno riconfermare l’interesse al beneficio entro la scadenza prevista per il secondo semestre (utilizzando l’apposito modulo di riconferma), conservando così il diritto maturato nella graduatoria in essere.

Bonus Nidi Gratis.

Notizie 24 Giugno 2021

Eventi al sicuro: screening con tamponi molecolari per la ricerca del SARS-CoV2

L'ATS Sardegna comunica che i che i cittadini privi di certificato di guarigione e/o di avvenuta vaccinazione, potranno richiedere l'esecuzione di un tampone naso-faringeo prima della partecipazione ad eventi che presuppongono la presenza di un numero cospicuo di individui.

Affari Generali e Istituzionali 24 Giugno 2021

Convocazione del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale è convocato in seduta ordinaria di 1^ convocazione per il giorno Martedì 29 giugno 2021, alle ore 18.30, presso l’aula consiliare del Comune.

Cultura Sport e Spettacolo 24 Giugno 2021

Ulteriore proroga dei termini per le iscrizioni al Corso di formazione in Lingua sarda – L. 482/1999, artt. 9 e 15 e L.R. 22/2018 – D.G.R. 9/5 del 05.03.2020 e 17/6 del 01.04.2020 – Annualità 2020/2021

Si comunica agli interessati che, fino al raggiungimento di un numero opportuno di partecipanti (min. 20 - max. 25), sono prorogati all'8 luglio 2021 i termini per le iscrizioni al Corso di formazione in Lingua sarda, promosso dalla Regione Autonoma della Sardegna, nell’ambito della tutela, promozione e valorizzazione delle lingue di minoranza parlate nell'Isola.

Cultura Sport e Spettacolo 24 Giugno 2021

Scuola Civica di Musica di Sestu – Presentazione delle manifestazioni di interesse all’iscrizione. Comunicazioni

Si rende noto ai cittadini interessati che, al fine di coinvolgere un maggiore numero di persone, verranno accettate anche le manifestazioni di interesse all’iscrizione alla Scuola Civica di Musica di Sestu (Anno scolastico 2021/2022) presentate anche oltre il termine precedentemente fissato al 26 maggio 2021.