Politiche Sociali

26 Maggio 2021

Buoni Spesa Covid-19 per l’acquisto di alimenti e beni di prima necessità

Si informano gli interessati che con determinazione n. 524 del 17.05.2021, sono state avviate le procedure per l’individuazione della platea dei beneficiari delle “Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19 di cui al decreto legge 23 novembre 2020, n. 154”.

Sono pertanto riaperti i termini per la presentazione delle richieste di Buoni Spesa COVID-19 a far data dal 26/05/2021 e sino al 25/06/2021.

Per i requisiti e tutte le informazioni utili, si rimanda alla lettura dell’avviso allegato.

Tutti i cittadini che hanno i requisiti per ottenere i Buoni Spesa COVID-19 potranno inoltrare la richiesta On Line, previa registrazione, tramite il modulo presente sul Sito web del Comune di Sestu al link: https://sestu.mycity.it/istanze-online/istanza-dettaglio/437575

Buoni Spesa Covid-19 per l’acquisto di alimenti e beni di prima necessità

Notizie 30 Settembre 2022

Sabato 1 e domenica 2 ottobre in piazza Rinascita le mele dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Sestu in campo contro la sclerosi multipla. Sabato 1 e domenica 2 ottobre piazza Rinascita si colora di rosso, giallo e verde, i colori delle mele di AISM disponibili con un contributo minimo di 10 euro per dare un aiuto concreto ai malati e sostenere la ricerca scientifica.

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

Gara Regionale di tiro con l’arco 18 metri

Si avvisa la cittadinanza che il giorno 2 ottobre 2022, presso il campo comunale di via Dante, si terrà la "Gara regionale di tiro con l'arco 18 metri - federazione FITARCO".

Cultura Sport e Spettacolo 29 Settembre 2022

VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna

Si informa la cittadinanza che l'1 ottobre 2022, in località San Gemiliano e il 10 ottobre 2022, presso l’Aula Consiliare in via Scipione 1, si terrà la "VIII Rassegna Regionale di Balli, Canti e Musica tradizionale della Sardegna".

Notizie 29 Settembre 2022

Modulo on-line per la richiesta di accesso agli atti amministrativi

Si avvisano i cittadini che sono on-line i moduli per la richiesta di accesso agli atti amministrativi e per la richiesta di accesso agli atti riferiti al settore urbanistica, edilizia privata e patrimonio